aiuto...ogni tanto si illumina il mio display del mio galaxy i9003....all improvviso i illumina il display per pochi secondi con una ripetizione 4 o 5 volte...cosa e successo e perche fa cosi?cosa posso rivolvere?
grazie
Visualizzazione stampabile
aiuto...ogni tanto si illumina il mio display del mio galaxy i9003....all improvviso i illumina il display per pochi secondi con una ripetizione 4 o 5 volte...cosa e successo e perche fa cosi?cosa posso rivolvere?
grazie
Hai juice defender ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
no...cosa sarebbe?
Pensavo avessi Juice defender che è una app che gestisce il telefono per far risparmiare la batteria e in una discussione si parlava che chi usa k9 e juice aveva sto problema.
Potresti iniziare a provare con un wipe, ma perderai tutti i dati, quindi se hai il root ti consiglio di fare un backup di app utente e relativi dati, salvando poi i vari file sul pc; se non hai il root non saprei aiutarti.
non ho il root..quindi nessuno sa cosa potrebbe essere e come posso risolvere questo piccolo problema?
Per me è una app che hai installato e che va ad interferire. Hai due strade. Fare il wipe oppure provare, con pazienza, a disinstallare una app per volta per cercare di individuare quale da il problema e segnalarlo sul Market e qui in modo che altri sappiano cosa può causare determinata app.
Pure io ho lo stesso problrma e ho anchr root ma nn ho capito bene cosa fare. Potresti spiegare meglio Dj???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a tutti.anche io ho questo problema ogni tanto mi si illumina il display senza toccare niente.come mai. Io ho istallato juice,si può rimediare a qst piccolo problema?
Hai installato anche k9 per le email? Prova a disattivare l'attivazione della rete dati a tempo per le applicazioni da jd e vedi se telo fa.
Inviato dal mio GT-I9003
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
No nn ho istallato il k9
Fai la prova della rete dati.
Inviato dal mio GT-I9003
Ma non è che hai messo luminosità automatica? O.o
da stanotte succedono cose strane al mio telefono..stanotte come sempre l'ho caricato, e mi accorgevo che aveva sempre lo schermo acceso..poi mi addormentavo e non ci facevo caso..
adesso se ricevo un sms (con telefono "bloccato") si illumina lo schermo, ma poi non si spegne più..resta acceso anche dei minuti se non lo sblocco e riblocco io prima.. è molto fastidiosa come cosa, perchè se mi dovesse arrivare un sms e sono in giro senza possibilità di utilizzare il telefono, mi scarica tutta la batteria..
è mai capitato a voi??ieri non ho installato neanche un'app, e ieri funzionava tutto regolarmente..quindi non penso che sia colpa di qualche nuova app..
ho ginger 2.3.5 senza root..
Mai capitato, ma sembra un problema software.
Io proverei un bel wipe....
per curiosità l'ho spento e riacceso, e adesso sembra non farlo più.. :)
se lo rifarà farò un wipe..grazie dany :)