Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
anche se avesse tolto il cavo prima dovrebbe partire comunque
mi puzza di bruciato la cosa, cosa stavi flashando?
ho seguito questa procedura
[GUIDA] AGGIORNAMENTO GINGERBREAD 2.3.4 SUL GALAXY SLC I9003 - Forum Android Italiano
-
Quote:
parcot
Salve ragazzi
mi aggancio a questo post per u problema che mi appare stamattina sul mio galaxy s2, e sono in panico!
Non si accende più... Dunque, ho il firmware originale, l'ho preso a Natale e ho solo caricato applicazioni niente di che...
l'unica cosa un pò "strana" se vogliamo, ma non posso crederci, è che ieri ho scaricato l'app Juice defndere plus (quella a pagamento). Stamattina al tentativo di accensione non mi appare assolutamente niente, e quando premo il tasto di accensione lo sento vibrare e poi niente. Non va avanti con l'accensione.... !!!! Sono disperato, cosa posso fare? Ho anche provato un altro cavetto su un'altra presa elettrica, poichè a prima vista sembra come se la batteria non fosse caricata, niente! Infatti quando inserisco il cavetto miniUSB non appare niente a display...
AIutooooO!!!!!
parcot
Non sono pratico dell's2, ma mi sembra un difetto hardware, secondo me ti conviene portarlo in assistenza..
... prima però fai un tentativo e fai i wipe da recovery
p.s. In download mode ti va?
-
Quote:
19dany84
Se hai staccato con la scritta verde hai fatto la cosa giusta....
Quindi non è un brick imputabile al flash, a meno che non hai flashato un firmware o un kernel errato (che hai flashato????).
Prova così:
Togli la batteria per 5 minuti
Collega il telefono al pc
Inserisci la batteria tenendo la combo dei tasti per il download mode premuta (fatti aiutare da qualcuno)
Provato niente da fare :(
-
La batteria era almeno al 30% quando hai fatto la procedura????
-
Quote:
19dany84
La batteria era almeno al 30% quando hai fatto la procedura????
forse no, non avevo controllato
-
magari ti si è spento durante il primo riavvio dopo il flash della rom???
-
Quote:
19dany84
magari ti si è spento durante il primo riavvio dopo il flash della rom???
Può essere ma non lo so.Se così fosse sarebbe arrivato alla fine lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da lupinvv
Può essere ma non lo so.Se così fosse sarebbe arrivato alla fine lo stesso?
No perchè il flash dopo la procedura con odin continua anche am primo riavvio...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Parcot prova a vedere se riesci ad accedere al recovery mode e fare un wipe. Io ho juice ultimate e non penso sia la causa comunque prova con un wipe ma sappi che perdi tutto in quanto tornerà come nuovo.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
19dany84
No perchè il flash dopo la procedura con odin continua anche am primo riavvio...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
In quel caso?