Visualizzazione stampabile
-
Già provato.. Non so proprio come mai non me lo salva e non mi da neanche un messaggio di errore.. procedura testata sia su win 7 che su Vista..
Ragazzi svelato il mistero: semplicemente la patch non è compatibile con tutti i giochi Gameloft.. Io all'inizio avevo provato con "Uno" e non funzionava, poi ho testato il programma con "GT HD Motor Academy" e ha creato regolarmente il file..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilyanor
Già provato.. Non so proprio come mai non me lo salva e non mi da neanche un messaggio di errore.. procedura testata sia su win 7 che su Vista..
Ragazzi svelato il mistero: semplicemente la patch non è compatibile con tutti i giochi Gameloft.. Io all'inizio avevo provato con "Uno" e non funzionava, poi ho testato il programma con "GT HD Motor Academy" e ha creato regolarmente il file..
Bene :) Prova con un altro .apk sempre di Uno, se lo trovi...
-
Be gente io ci ho provato ma purtroppo non funziona qualcosa.. Una voltache installo l'apk modificato e lancio il gioco, questo mi fa scaricare nuovamente i dati sulla Sd interna e non su quella esterna dove nel frattempo ho creato la cartella "Gl".. Ho provato anche a spostare manualmente tutta la cartella dalla Sd interna a quella esterna, ma è inutile, non riconosce i dati salvati su quella esterna..
-
prima di provare, sapete se funziona anche con giochi che non siano gameloft?
-
Quote:
marcbra
prima di provare, sapete se funziona anche con giochi che non siano gameloft?
Ho provato con Fifa ma non va, quindi non credo...
-
Quote:
ilyanor
Una voltache installo l'apk modificato e lancio il gioco, questo mi fa scaricare nuovamente i dati sulla Sd interna e non su quella esterna
Nemmeno a me scarica i file sulla MicroSD... Comunque io li ho presi dalla rete già patchati e i dati vengono scaricati su quella esterna senza problemi.
Per chi vuole spostare i dati di un gioco che non sia Gameloft potete utilizzare GL to SD che trovate qui:
https://market.android.com/details?i...istglApp&hl=it
-
Quote:
Frenkythebest
Nemmeno a me scarica i file sulla MicroSD... Comunque io li ho presi dalla rete già patchati e i dati vengono scaricati su quella esterna senza problemi.
Per chi vuole spostare i dati di un gioco che non sia Gameloft potete utilizzare GL to SD che trovate qui:
https://market.android.com/details?i...istglApp&hl=it
Strano, io patchai se non erro Shrek Kart in questo modo.
-
ciao io nn posso scaricare il file perche hanno bloccato megaupload.. ci sono altri link?
-
non si possono parlare di queste cose in questo forum Anbo..