Visualizzazione stampabile
-
Problema con DBDATA.RFS
Salve a tutti,
stavo installando la XXKPE per poi passare alla XXKPQ etc etc e durante la procedura di flash è successo un qualche problema, quando sono andato a fare il factory reset mi dice : can't mount /system/csc/SER/system/ e che non riesce a formattare DBDATA -> dbdata.rfs. Quindi volevo chiedere se qualcuno può prelevare dal proprio i9003 questo file per metterlo su fileserver oppure hotfile in modo che possa flasharlo insieme agli altri file e risolvere il problema
-
Fammi capire, l'errore ti esce dopo il format da cwm o da recovery originale???
-
-
Fai il doppio flash della kpe e fai il wipe dalla recovery della kpe, poi doppio flash della kpq e di nuovo wipe
-
E' inutile, forse mi sono espresso male. Allora quando vado in recovery mode ottengo il seguente messaggio :
can't access to '/system/csc/SER/system/'
quando faccio il wipe data/factory reset ottengo:
Formating /dbdata
E:format_volume: rfs format failed on /dev/block/stl10/
Cercando su internet a quanto pare è un problema (già successo su i9000) di dbdata.rfs. Ora come ora sto cercando qualche rom stock con questo file in modo da flasharlo ma non sto riuscendo a trovarne una che lo contenga. Vorrei chiedere quindi a qualcuno se può mettere il file dbdata.rfs su fileserver/filesonic/hotfile. O se lo sa in quale stock rom posso trovarlo.
Il doppio flash xxkpe con successivo o meno flash della xxkpq non serve perché al momento del wipe data mi si presenta lo stesso errore di sopra. Comunque grazie del consiglio :).
-
Quote:
Originariamente inviato da Cereal
E' inutile, forse mi sono espresso male. Allora quando vado in recovery mode ottengo il seguente messaggio :
can't access to '/system/csc/SER/system/'
quando faccio il wipe data/factory reset ottengo:
Formating /dbdata
E:format_volume: rfs format failed on /dev/block/stl10/
Cercando su internet a quanto pare è un problema (già successo su i9000) di dbdata.rfs. Ora come ora sto cercando qualche rom stock con questo file in modo da flasharlo ma non sto riuscendo a trovarne una che lo contenga. Vorrei chiedere quindi a qualcuno se può mettere il file dbdata.rfs su fileserver/filesonic/hotfile. O se lo sa in quale stock rom posso trovarlo.
Il doppio flash xxkpe con successivo o meno flash della xxkpq non serve perché al momento del wipe data mi si presenta lo stesso errore di sopra. Comunque grazie del consiglio :).
Prova con la kb1 di froyo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
altra mia dimenticanza, ho scaricato le seguenti stock rom XXJL9/XXKPE/XXKB1/XXKB3/XXKPH/XXKPQ ma nessuno di questi ha il file dbdata.rfs.
-
Ho flashato XXKPE e XXKPQ ignorando il problema di sopra ed ho installato anche la CWM di Skin1980, ora quando vado in recovery mode e faccio il wipe mi dice :
Error mounting /datadata ! e skippa la sua formattazione.... qualche idea? Ah ovviamente il cell va in boot loop.
-
[RISOLTO] Ho installato la XXKB3 ed è andato tutto ok. Il telefono ha ripreso a funzionare :). grazie a tutti:)
-
Ottimo!!! Menomale!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk