Visualizzazione stampabile
-
problemi cn la memoria
Salve a tutti!Ieri ho scaricato il gioco fifa12 da snappzmarket,dopo averlo installato mi chiede un aggiornamento di 1,6gb..questo xò viene salvato sulla memoria del cellulare,ma non c è spazio a sufficienza!! come faccio a far salvare questi file sulla micro sd? grazie a tutti :)
-
Prova gl to sd che richiede il root. Cmq io so che fifa 12 nn va sul nostro perke ci vuole tegra e per powervr ancora deve uscire
-
Capito...grazie mille gentilissimo :)
-
-
Sinceramente ho voluto evitare di eseguire il root,poi come hai detto forse non funziona nemmeno x il nostro cell..mi accontenterò del pes :) grazie mille lo stesso x le istruzioni!
-
e pes 2012 funziona??a me no, l 11 andava però..
-
Si si a me tutto ok! All'inizio xò avevo problemi col download del file aggiuntivo..poi cn la connessione wifi l ho scaricato in pochi minuti
-
c'è una differenza notevole da pes 2011??non vorrei spendere 4,20 euro per niente ;)
-
Io l ho scaricato gratuitamente da snappzmarket! Cmq io non ho usato l 11quindi non so dirti,xò ti assicuro che è un bel passatempo :) ti consiglio di risparmiare questi 4.20€ e scaricare lo snappzmarket!
-
non si può parlare di queste cose nel forum..non nominare più quel market :P
-
Appunto, evitiamo di nominare fonti illegali nel forum. Se dovete chiedere cose che vanno al di fuori del regolamento, usate gli MP. OK?
-
-
c'è il regolamento apposta..... andrebbe letto...
sarebbe meglio che tu editassi i post togliendo riferimenti a quel market...
-
dai una sfogliata al regolamento cosi poi non avrai problemi :D
-
Scusatemi sono nuova..non ne avevo idea!
-
tranquilla non è un attacco mediatico :D si cerca di indirizzare le new entry, cosi poi ti troverai meglio anche tu :)
-
Grazie mille x i consigli ragaa :-)
-
Marco ti dico già che pes12 non è gran che assomiglia al 11 mentre fifa 12 che ha una grafica spettacolare, si puo installare solo facendo lo swap delle memorie dato che non c'è la patch duero per giochi ea
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2