Visualizzazione stampabile
-
Problema Wifi after Root
Cari amici
Dopo aver effettuato, con odin, il root del mio Samsung Galaxy S SCL I9003, come consigliato dalla guida ho effettuato un wipe della cache e del telefono in se, ora il tel funziona regolarmente tranne che per il fatto che nn riesco ad abilitare la wifi. Mi da Errore. Potete darmi una mano!
Grazie in anticipo
-
In che modo hai fatto il root???
-
Mediante Odin, ho seguito una guida secondo la quale mi faceva scaricare un file e poi mandato il dispositivo in download mode mi faceva usare un .tar!
-
allora hai flashato il tar sbagliato :) per la tua versione di firmware.....
digita *#1234# e posta quello che ti esce, te lo dò io il file per la tua versione
-
PDA: I9003XIKP2
PHONE:I9003XXKPN
CSC:I9003ITVKP4
Build info: Mon Oct 31 17:45:14 KST 2011
-
Fai il flash di questo file senza estrarre nulla con odin in pda, seguendo la guida che hai seguito prima, poi il wifi dovrebbe tornare a funzionare e il telefono essere "rootato", fammi sapere!!
File: Free Online Storage & File Upload with FileServe
-
Ho risolto la Wifi va ed il terminale è rootato. Un ultima info, se voglio effettuare l'unroot per un eventuale garanzia etc, devo usare un tar diverso ed è tutto ok?
P.S. Sono appena iscritto e già amo questo forum!
-
No, devi rifare il flash dell'intero firmware (XIXP2)
Sezione modding Topic in evidenza......
Praticamente è un file .tar da flashare allo stesso modo del cf-root
-
Stesso problema, ho:
PDA: I9003XXKPQ
PHONE: I9003JXKP3
CSC: I9003OJVKP7
Grazie!
P.s. quale dei 3 codici devo cercare?
-
hai flashato il root errato?
-
A quanto pare sì, se provavo ad abilitare il WIFI ottenevo errore ed ogni tanto si spegneva da solo.
Ho risolto mettendo la 2.3.5 italiana e per quella ho trovato il root giusto. Ora provo anche a fare la formattazione in ext4 per farmi 4 risate.
Grazie comunque!
-
Ottimo, se ti dà problemi ancora il wifi fai il root che c'è nella sezione modding nella guida al flash delle rom in sticky
-
scusate ragazzi è urgentissimo, ho fatto il root con odin e non va piu il wifi... ecco i miei dati:
pda: i9000nejvk
phone: i9000nejvb
csc: i9000huijv8
potete darmi una mano?
vorrei sapere anche come si fa a fare unroot perchè se mi da altri problemi vorrei tornare al tel originale... grazie
-
Ma il tuo è un i9000 e non un i 9003
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
I9000... qualcuno può aiutarmi?
-
Devi provare nella tua sezione... Ma vai tranquillo che è solo un kernel errato... Flashato quello giusto tornerà tutto ok
-
potresti darmi una mano a cercare quello che serve a me?
-
Purtroppo non so nulla di i9000 prova a chiedere nella tua sezione... Mi spiace
-
ho lo stesso identico problema, ma io vorrei tornare subito all'origine, qualcuno sa cm si fa? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko21
ho lo stesso identico problema, ma io vorrei tornare subito all'origine, qualcuno sa cm si fa? grazie
devi riflashare la rom che hai gia ora tramite odin
-
Ciao a tutti io sono nuovo di qui ;)
ho da poco fatto il root al mio galaxy s scl ma il wi fi da errore ..per fare il root ho seguito le indicazioni della vostra guida punto per punto e ho scaricato il .tar della mia versione ma ho lo stesso il problema
FIRMWARE:2.3.6
VERSIONE:I9003XXLE4
Aiutatemi per favore ;) ho assoluto bisogno del wi fi grazie in anticipo
-
Riflasha la rom 2.3.6 e per il root di questa versione ci vuole un root apposta... Cerca nella sezione modding una guida che si chiama root per 2.3.6 o una cosa del genere...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, io ho lo stesso problema di wifi e volevo sapere se poteste darmi il link del firmware giusto
vi ringrazio di cuore fin da ora
PDA : I9003XWLF2
PHONE: I9003XXLE4
CSC: I9003ITVLF2
-
Quote:
tantiquanti
PDA : I9003XWLF2
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
ciao
-
grazie mille, ma posso mettere questo root su quello vecchio che non andava o devo unrootare?
nel caso debba farlo come si fa?
-
Devi riflashare il firmware originale 2.3.6 XWLF2 che trovi sempre in quel post compresi i consigli , in modo da ritornare alla situazione "vergine".
Per eventuali chiarimenti ti conviene chiedere li.
-
grazie sei veramente il numero uno :)
non avrei saputo come fare senza di te, ora proverò
-
è successa una cosa simile a me, solo che io ho solo aggiornato il cel in gingerbread e da allora non si connette automaticamente al mio wifi, lo cerca, lo cerca , lo cerca ma nulla di piu'. solo se immetto al passwrd manualmente(ogni volta) allora funziona. Ho rovato a far dimenticare la connessione ma non la dimentica. Sono avvilito perche non riesco a sistemarlo.
-
Prova "FXR WIFI FIX AND RESCUE" dallo store.
Resetta il wifi e potrebbe risolverti il problema.
-
Quote:
frank_mackey
ora provo e poi vi dico! grazie
-
Quote:
frank_mackey
non è successo nulla!!! come neanche lo avessi usato!
-
Era un tentativo. Mi spiace.
-
scusate sono nuovo non è che potreste indicarmi il giusto file root? grazie in anticipo
samsung galaxy s scl gt-i9003
PDA:I9003XWLF2
PHONE:I9003XXLE4
CSC:I9003ITVLF2
build Info:Fri Jun 8 16:09:28 KST 2012
grazie ancora
-
Quote:
sgsl
scusate sono nuovo non è che potreste indicarmi il giusto file root? grazie in anticipo
samsung galaxy s scl gt-i9003
PDA:I9003XWLF2
PHONE:I9003XXLE4
CSC:I9003ITVLF2
build Info:Fri Jun 8 16:09:28 KST 2012
grazie ancora
Bastava andare in sezione modding ;) -> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
Lì troverai il root corretto per te ;)
-
lo stesso errore era capitato anche a me... dopo numerosi tentativi infruttuosi ho scoperto che bastava caricare la batteria, con la batteria carica intorno al 10% il wifi mi andava in errore
-
Bene, la soluzione è comunque presente, Chiudo.