Visualizzazione stampabile
-
effettuare wipe batteria
Salve ragazzi devo effettuare il wipe della batteria del mio galaxy I9003 perchè quando stacco il cell dalla carica da 100% scende a 97-96%... ultimamente l'avevo fatto con battery calibration ma ha funzionato solo una volta, vale a dire che la prima volta che gli e l'ho fatto quando l'ho staccato non è sceso a 96% ma è rimasto a 100%, però ieri sera l'avevo metto nuovamente a carica e appena stamattina l'ho staccato subito la batteria è scesa a 96%... Sapreste dirmi un metodo efficace per effettuare il wipe?
-
Guarda che è normale che scenda al 97% in una notte...
Qualsiasi programma in circolazione fa la calibrazione allo stesso modo.. Cancellando il file battery stats....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
si ma fino a quando stamattina era attaccato al caricabatteria segnava 100%, non appena l'ho staccato è sceso a 96%
-
a me invece è successo che in tutta la notte non è nemmeno arrivato a 100% caricandolo da spento....può succedere?
-
io lo carico sempre da acceso, una sera ho fatto la prova di caricarlo spento..
se lo carico da acceso al mattino ho 97-98%, quando l'ho caricato da spento il 92%..
comunque non è una cosa che mi crea particolari problemi anche se non è al 1005, anche perchè è una cosa comune :)
-
Quindi ragazzi è normale che lo accendo tutte le mattine, dopo essere stato sotto carica tutta notte (sempre da spento), e il livello batteria una volta è 100%, una volta 97, una volta 95, poi 93,poi ancora 100???... Insoma ogni giorno un livello diverso... Non capisco... P.s. Ho fatto anche la calibrazione da recovery dopo aver messo la xenox... Dovevo rifarla dopo aver flashato il kernel v09?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucia1974
Quindi ragazzi è normale che lo accendo tutte le mattine, dopo essere stato sotto carica tutta notte (sempre da spento), e il livello batteria una volta è 100%, una volta 97, una volta 95, poi 93,poi ancora 100???... Insoma ogni giorno un livello diverso... Non capisco... P.s. Ho fatto anche la calibrazione da recovery dopo aver messo la xenox... Dovevo rifarla dopo aver flashato il kernel v09?
Sì è normale, non ti preoccupare e goditi il telefono ;)
-
quindi posso stare tranquillo? io lo carico sempre da acceso e la mattina fino a quando non scollego il caricabatteria la percentuale segna 100% non appena lo stacco scende immediatamente a 97 o 96%
-
Tranquillo, è normale....
-
grazie ragazzi allora non mi preoccupo più di tanto ;)