Visualizzazione stampabile
-
Problema con MMS
Ho cercato in giro per questo che pare essere un problema comune su Android
ho provato a mettere in pratica molte configurazioni trovate in rete inerenti gli APN ma tuttora il cell non mi scarica
gli MMS...rimane la scritta "...download in corso"...con l'invito poi della TIM ad andare a visionarlo sul sito ibox
nessun problema invece per inviarli ed è questo che non capisco
quindi chiedo cortesemente aiuto se qualcuno ha qualche suggerimento in merito
Grazie
P.S. Ovviamente Samsung Galaxy SCL-GTI9003 GINGERBREAD XIKP2 2.3.5
-
Ricordati che quando cambi l'apn degli mms devi riavviare il telefono, altrimenti le modifiche non hanno effetto
E ovviamente la connessione dati deve essere attiva
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
crimescene
Ricordati che quando cambi l'apn degli mms devi riavviare il telefono, altrimenti le modifiche non hanno effetto
E ovviamente la connessione dati deve essere attiva
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si grazie per la risposta...ho eseguito alla lettera questi passaggi ma il problema persiste
Non ho riavviato ma spento e riacceso...esiste anche un riavvia senza spengere il terminale..?
-
Domanda scema.... La rete dati è attiva??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Domanda scema.... La rete dati è attiva??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Assolutamente si...
-
Scarica apn italiani dal market cosi ti crea i profili
Io avevo il problema con la sim della chiavetta appena installata la app ho cliccato su vodafone installa e funzionava
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
-
ragazzi ho anch'io il problema mms... rete dati attiva con Tim, usato APN italiani, cercato impostazioni su vari siti e il telefono è configurato giusto ma ho sempre la scritta "download in corso" e non si apre nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gardy
ragazzi ho anch'io il problema mms... rete dati attiva con Tim, usato APN italiani, cercato impostazioni su vari siti e il telefono è configurato giusto ma ho sempre la scritta "download in corso" e non si apre nulla!
Ragazzi per risolvere il problema è semplice :(...allora selezionate l'apn degli mms scorrete fino all'ultima riga,cliccate su tipo apn e selezionate internet+mms...fate la stessa cosa su l'apn che usate per connettrvi alla rete dati..però selezionate solo internet...poi abilitate la connessione dati e dovrebbe funzionare sia l'invio sia la ricezione degli mms ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io ho trovato che su apn mms in fondo si seleziona mms mentre su apn i.box.TIM alla fine si seleziona solo internet... questa configurazione agli altri funziona a me no!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi se posto ancora io in successione ma dopo svariati tentativi e smanettamenti forse ho trovato la soluzione!! evviva!!
con APN Lock ho bloccato dove c'è wap.tim.it (TIM WAP) e magicamente gli mms si sono aperti!! :-)