Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!! urgente!!
ragazzi scusate l'urgenza ma sono semi-disperato..
volevo fare il lagfix a ex2, e non andava.. va beh allora ho cancellato i file ex2 che avevo precedenetemente copiato con OCLF.. il cellulare si riavvia e è scomparsa la barra delle notifiche in alto!! e non legge più la memoria interna del telefono!! che devo fare?
flasho con odin?
se si mi potete dare il link della 2.3.5? o qualcosa che ritenete migliore?
grazie a tutti!
-
aggiungo che con la combo volsu+home+on non va in recovery mode per un soft reset...
-
Rettifico... il cellulare entra in recoverymode.. ragazzi avete qualche idea? Ho fatto il cache reset ma nulla.. barra notifiche sempre sconparsa..
non saprei se facendo un factory reset o un'installazione di una rom (es la 2.3.6) risolvo la cosa o meno!!
HELPPP!!!! :(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Si sarà corrotta qualcosa nel sistema, ergo, devi riflashare.
Ti posto un link con una guida scritta da me con i file pronti per il download
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
ma posso riflashare con qualsiasi firmware? non va bene il 2.3.6 XXKPE? o sono meglio quelle che hai messo tu?
-
Tu segui alla lettera flashando quello che ho scritto io che rischi non ce ne sono :)
-
ok però vorrei capire una cosuccia... :D
perchè installo due volte?
e poi un consiglio.. tu dici che la versione rom Xenox è valida rispetto alla stock?
ultima cosa.. per me non ci sarebbero problemi a fare il factory reset.. se lo facessi e re-installassi la rom da kies? quella ufficiale ita?
-
Si installa due volte perchè così viene un installazione completamente pulita e sicuramente 100% funzionante :)
La xenox è ottimissima, però io personalmente al momento mi trovo benissimo con la ChippyRom V2 e aspetto impaziente la xenox 4 che uscirà a giorni quindi ti consiglio di non mettere nessuna rom moddata al momento finchè non esce la xenox 4 e metti direttamente quella.
Per ora puoi flashare e mantenere la KPQ e appena esce la xenox4 la installi tramite recovery.
Io sono sempre propenso a sconsigliare Kies perchè il più delle volte fa danni e anche se volessi mettere in futuro la xenox devi pur sempre ripetere i passaggi che ho scritto io per flashare e quindi saresti punto e da capo.
-
Allora tantovale che comincio a prendere la mano.. domani mattina faccio tutto e ti metto un thanks :-) grazie mille! Sai quando esce la 4? Cioè ok a giorni ma si sa quando?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ottimo :) facci sapere come va :)
Precisamente non si sa. Il programmatore ha detto a giorni quindi oramai non dovrebbe mancare molto, spero in settimana :)