Visualizzazione stampabile
-
Pellicola Display
Ragazzi scusate se vi disturbo per qualsiasi cosa comunque volevo dei consigli sul come mettere in modo adeguato la pellicola per proteggere il display perchè sono molto premuroso nei confronti del mio cellulare e ho gia comprato la fodera in silicone e insieme ad essa la pellicola del display l unico problema che non sono riuscito a farla aderire perfettamente nel senso nessun problema ma e rimasta qualche minuscola bolla d aria che non si vuole levare potete consigliarmi un modo efficace per fare aderire alla perfezione la pellicola?
-
Prova a stenderla aiutandoti con una carta di credito o comunque una qualsiasi scheda. Cioè fai aderire i due lembi superiori della pellicola vicino alla scritta samsung e poi la spingi con la scheda fino in fondo.
Comunque secondo me le pellicole sono inutili, soprattutto sul nostro telefono che ha il gorilla glass. Io non ho mai messo nulla e non ho nemmeno un graffietto.
-
Anche il gorilla glass si riga ma basta un minimo di attenzione. Viene rigato facilmente con ciò che è minerale e non penso che qualcuno vada in giro con dei sassi nelle tasche. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Io ce l ho..e si è graffiata :) magari lo schermo non si sarebbe graffiato, ma prevenire è meglio che curare..tanto non la vedo neanche :)
Dvd hai fatto il salto di categoria con il nexus??:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
OT. Si ho trovato da vendere il mio a €180 e nei centri Iper c'è una buona offerta...uno più uno F.OT