Visualizzazione stampabile
-
velocizzare
che soluzione c'è per velocizzare il nostro galaxy e che sia più rapido a rispondere delle nostre azioni? perchè noto che sta iniziando a perdere colpi :( insomma... vorrei aumentare la velocità tipo quando clicco il tasto home per sbloccare la tastiera o quando clicco per entrare sulle impostazioni ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takakazu
che soluzione c'è per velocizzare il nostro galaxy e che sia più rapido a rispondere delle nostre azioni? perchè noto che sta iniziando a perdere colpi :( insomma... vorrei aumentare la velocità tipo quando clicco il tasto home per sbloccare la tastiera o quando clicco per entrare sulle impostazioni ecc...
Con "Spare Parts" puoi disabilitare tutte le animazioni delle finestre e gli effetti di transizioni delle schermate rendendo di conseguenza tutto piu veloce........:)
-
Ma non serve un programma per disabilitare tutto, basta andare nelle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quanto dice Thomas è vero e non serve nessuna applicazione per fare ciò. Tieni presente che, installando applicazioni che lavoreranno in background come quella citata, alla lunga, potresti avere dei rallentamenti.
-
Ma come faccio a sapere quali sono le app che lavorano in background
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Installando una app che ti monitorizza il consumo della batteria come battery dr saver ti permette di vedere, su task, le apps che sono attive in background. Maps è una di quelle come google+, whatsapp, googletalk,facebook.
-
Esiste un modo per inibire il loro funzionamento in background?
-
A questo non ti so rispondere se non che puoi disinstallare quelli che non ti interessano.rotfl Google Talk, alcuni l'hanno disinstallato in quanto incriminato di utilizzare troppe risorse in background.
-
Io ho iniziato ad usare Google Tlak da pochi giorni. Sinceramente il consumo non è cambiato neanche di una virgola...