Visualizzazione stampabile
-
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Ripeto, non posso ancora verificare, onde evitare allarmismi ingiustificati ho modificato anche il primo post. Per ora ho letto in rete su un blog la notizia risalente a circa 10 ore fa'
Appena vado a casa vi aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
salve a tutti io ho cercato in giro la 2.3.6 ma sembra per l' i9003 che sia uscito solamente in russia quindi tocca aspettare ancora.io ho l'i9000 ed ho trovato la versione ufficiale ita 2.3.6 brand vodafone momentaneamente, avevo la 2.3.6 no brand però la versione polonia che include l'italiano ma ho scoperto che anche se ufficiali hanno molti bug.poi la versione 2.3.6. value pack ancora è tutto non ufficiale. ne avevo provata una ma non ti dico i problemi che mi dava.
-
Ieri è uscito il "Value Pack" per il Galaxy S...... ora vediamo se è vero che esce anche per il nostro, comunque non dovrebbe essere altro che alcune funzionalità ics e alcuni bugs corretti, ma visto come lavora Samsung non è che io sia molto fiducioso in proposito...
-
Ormai il nostro cellulare non lo pensa più nessuno :(
-
ma sicuro che esca per il 9003? io avevo sentito di no...
invece ho letto che doveva uscire il 2.3.6 liscio...
Ciauzzz
-
A me kies oggi ha chiesto di fare l'aggiornamento!!io ho la versione 2.3.5 di gingerbread che modifiche comporta??
-
non è che ti ha chiesto di fare l'aggiornamento del programma kies?e non del telefono?
te lo dico perchè l'ha chiesto anche a me, ma era per kies..
-
Guarda a me sembra proprio per il cell...non vorrei farlo affinchè non sono sicuro delle conseguenze che potrebbe avere(connesione wifi,cancellazione dati,ecc.)
-
io l'ho appena collegato e mi dice che ho il firmware piu recente ovvero 2.3.5...
-
Anche io ho la più recente..2.3.5 come te..io prima ho fatto l aggiornamento ed era di kies..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ma l'aggiornamento si puo fare anche dal telefono "aggiornamento software" sulle info del dispositivo, nelle impostazioni ?