ciao mi sono comprata la micro sd per giocare con the sims ma mi scrive moemoria insufficiente. com è possibile????:-X
Visualizzazione stampabile
ciao mi sono comprata la micro sd per giocare con the sims ma mi scrive moemoria insufficiente. com è possibile????:-X
perchè i dati te li mette nella memoria esterna del tel non nella sim.
Ciauzzz
forse il gioco non è installabile nella sd ma solo nella mem interna
e come faccio a far installare tutto diurettamente nella memoria sd??? :(
volevo installare the sims ma m dice di espandere la memoria sd o di liberare quella del telefono... ma nella sd ho 7gb liberi :(
prova a formattarla o a fare un backup con titanium liberare lo spazio dal telefono scaricare the sims e spostare i dati nella sd e reinstallare tutto
scusa ma sono molto ignorante in materia.
1) ho scaricato dal market titanium backup ma mi dice che nn è possibile,di verifocare che la ROM sia stata rootata e inluda buybox... CHE VUOL DIRE???? cos è la rom e come faccio a installarl?
2) come faccio a trasferire ad esempio le foto che ho già nel telefono alla sim? grazieeeeeeeeeeee
helpppppppppppppppppp
:( :((
1)per usare titanium ci vuole il root mi son dimenticato. in poche parole consiste nel ottenere diciamo i permessi di amministratore su windows puoi fare tutto. la rom è il firmware, il sistema operativo.
2) per trasferire le foto da telefono a sd intendi ?? perchè sulla sim nn si possono mettere cmq vai in archivio tieni premuto sulla cartella delle foto penso sia dcim fai sposta e poi la metti nella cartella dell'sd
Si scusa ovviamente volevo dire alla sd nn sono cosi ignorante dai :) ahah
cmq per avere rom root etc etc come si fa? .. :( uff nn ci capisco nullaaaa
sto leggendo in giro che c'è un programma di un certo duero che una volta caricato il gioco lo patcha per far installare i dati su sd.... ma non riesco a trovare il download.... qualcuno ha qualche link?