Visualizzazione stampabile
-
problema invio messaggi
Salve ragazzi oggi mi è capitato più di una volta che quando devo inviare un messaggio mi dice impossibile inviare il messaggio, sarà inviato non appena ci sarà campo o qualcosa del genere... devo per forza riavviare il cellulare per far inviare il messaggio correttamente... il problema dove sta? nella wind o nel cellulare? prima non me lo faceva quasi mai...
-
Ma intendi con il programma messaggi di default?? Mi sembra strano dia problemi....
-
sia con il programma di messaggi di default sia con go sms pro... cosa può essere?
-
Prova a controllare nelle impostazioni dei messaggi il numero del centro servizi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
mi sono accorto che non è solo questione di messaggi ma anche se provo a chiamare da un'altro telefono mi dice che è irraggiungibile... ma in realtà non è vero perchè se riavvio e mi sto fermo sempre nello stesso posto non appena si avvia il messaggio lo invia...
-
Che firmware hai?? Digita *#1234# e posta quello che ti esce
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
non appena lo digito mi scompaiono i numeri che digito e non fa niente... come firmware ho il 2.3.6 gingerbread con vurrut rom 4.7 jooode
-
Io riproverei a mettere il firm 2.3.6 stock e controllerei come si comporta...