CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

La nostra privacy e' a rischio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La nostra privacy e' a rischio

    Sappiamo tutti che google youtube e gmail hanno stretto un legame micidiale(lobby) nel mondo della rete e nn solo,siete sicuri che i dati che inserite non vengano utilizzati per diversi scopi (di spionaggio)
    bisogna avere un account gmail per attivare il market ,un account faceboock ,uno skype, ecc ecc questi programmi sincronizzati fanno si che tutto quello che hai inserito nel cellulare appuntamenti contatti ecc venga messo nel tuo profilo gmail (la sincronizzazione a gmail nn l'ho attivata ma si e' attivata da sola)
    ma la privacy??,,,,,
    oltretutto questa e' una mia paranoia ma e' possibile che mentre si fanno aggiornamenti a kyes dei dati come foto o informazioni private vengano inviate alla samsung successivamente a google
    grazie e scrivete la vostra
    http://www.apogeonline.com/2003/webz...1124010201.jpg
    per non parlare dei gps fotocamere e microfoni che possono sempre essere controllati da chi sa' chi in chi sa' quale parte del modno cerchiamo di non farci fregare e di trovare delle soluzioni a riguardo grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La nostra privacy è a rischio ? La nostra privacy è fottuta con Google, e non sai da quanto tempo.....:-)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    quoto, ma non è solo un problema di goole...... era già dubbia con Iphone......

    Figuriamoci ora col cloud........
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandronide Visualizza il messaggio
    La nostra privacy è a rischio ? La nostra privacy è fottuta con Google, e non sai da quanto tempo.....:-)

    esattamente e comE dice anche dany anche cn gli altri dispositivi non si e' sicuri di mantenere la nostra privacy al sicuro.

    questo documento spiega come google(per conto di?) Con il browser Safari, Google ci controlla

    mentre questo e' cloud il programma che dany fa riferimento un programma che non conoscevo il quale serve a sincronizzare tuttoCloud computing - Wikipedia, the free encyclopedia
    tra l'altro e' pure contruito dall' ibm la stessa del rfid
    http://www.youtube.com/watch?v=eob532iEpqk

    ora google ha aperto al publico un'innovazione nel campo della tecnologia degli occhiali interattivi (usati da anni in scopi militari)
    questo e' il video Project Glass - un giorno con gli occhiali in realtà aumentata - YouTube

    il fatto e' che google faceboock gmail youtube fa parte di una grande cricca di persone....,multinazionali,militari,banche(Bilderberg Meeting Attendees: St. Moritz, Switzerland 9-12 June 2011)

    questo e' uno dei piu publicizzati haker italiani e questo e' quello che pensa
    http://www.youtube.com/watch?v=8zJKkTFa4eQ



    [B]CERCHIAMO DI TROVARE UN PROGRAMMINO CHE CI SERVE A CONTROLLARE IL TRAFFICO IN ENTRATA ED IN USCITA E CHE BLOCCHI UN QUALSIASI TRASFERIMENTO DATI NON VOLONTARIO[B]
    Ultima modifica di Popolar; 05-04-12 alle 15:59

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mah io non mi faccio tutti sti problemi sinceramente...
    my 2 cents



    Ciauzzz

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh è un po il prezzo che si deve pagare per usufruire di tutti i vantaggi.
    D'altra parte volevate tutto e gratis?
    Ma poi pensiamoci bene, che loro sappiano che facciamo, dove siamo, quali sono i nostri colori preferiti, che importa. Se non siamo delinquenti la nostra vita non cambia. Se poi siamo dei malviventi, ah bé, allora sono ca..i amari!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    e se siamo deliquenti è meglio che ci controllino

    per carità un pò di fastidio lo da anche a me che possano farsi gli affari miei..ma poi penso che non credo che gli interessi molto leggere i miei messaggi sdolcinati alla mia fidanzata..ahah

    amanti non ne ho quindi posso stare tranquillo :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy