Visualizzazione stampabile
-
problemi con l'wi-fi
Ciao a tutti,ho problemi con l'wi-fi.non mi esce il simbolino della rete wi-fi attiva,non mi trova la rete di casa anche se la metto manualmente e fino a ieri pomeriggio funzionava tutto perfettamente;ho fatto anche la formattazione generale(a telefono spento del telefono premere volume+ contemporaneamente tasto home e tasto avvio) e sembrava funzionasse tutto ma disattivando l'wi-fi al momento della riattivazione mi sono ritrovata come prima.potete aiutarmi?
-
Hai escluso categoricamente un problema al router?
Hai provato a connetterti ad una altra rete wifi?
-
Escluderi il router visto che col pc non ho problemi,provando a collegarmi con la rete wi-fi di casa con un'altro telefono non ho avuto nessun problema percui escluderei problemi al router e alla rete
-
Ok.
Nelle impostazioni wifi, ti dà la lista delle reti disponibili?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
selly77
no,non mi da nulla
Mmm...tutto farebbe pensare ad un guasto del modulo wifi.
Sinceramente, visto che hai già fatto il wipe, non saprei cosa poter tentare.
Se in garanzia? Portalo in assistenza.
-
Ma il wifi ti si attiva o ti dà errore??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
il wifi è attivo xchè continua a fare la scansione ma non mi da le reti disponibili e se metto il nome della rete di casa e la password non mi trova la rete,mi dice:fuori intervallo protetto con wpa/wpa2 psk. la cosa che mi lasia perplessa è che ripristinando i dati di fabbrica del telefono e attivando il wifi funziona tutto ma appena disattivo e riattivo il wi fi il problema ritorna
-
Che rom hai?
se hai Froyo aggiorna a ginger, se hai ginger aggiorna alla kpu o prova rom modificate!
-
Controlla nel router la voce dhcp. Nel telefono, controlla le impostazioni avanzate del wifi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus