Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Magari perchè lo hanno sostituito con un altro modello...... tienici informati!
Bhé allora dovrebbe confrontare gli imei prima e dopo l'assistenza
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Grazie... quel tipo di problema non te lo passa in garanzia... anch'io l'avevo avuto ma mi hanno ridato il cell nuovo... tutto questo per me é andato avanti per 2 mesi fino a quando non li ho denunciati e dopo questo... tutto un tratto il cell funziona al 100% senza problemi... che miracoli... comunque l'assistenza centrale con il numero verde é aperto fino alle 20
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
cioè dici che secondo loro è funzionante così com'è e lo rimandano? ma allora perchè la dicitura "fuori garanzia" ?
Se non funziona non funziona... poi ne avessero visto uno di i9003 con quei problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Grazie... quel tipo di problema non te lo passa in garanzia... anch'io l'avevo avuto ma mi hanno ridato il cell nuovo... tutto questo per me é andato avanti per 2 mesi fino a quando non li ho denunciati e dopo questo... tutto un tratto il cell funziona al 100% senza problemi... che miracoli... comunque l'assistenza centrale con il numero verde é aperto fino alle 20
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
come non lo passa in garanzia ? ci sono almeno una decina di utenti qui con lo stesso problema che hanno avuto riparazioni/sostituzioni in garanzia...
Ciauzzz
-
Quote:
Originariamente inviato da
chriz74
cioè dici che secondo loro è funzionante così com'è e lo rimandano? ma allora perchè la dicitura "fuori garanzia" ?
Se non funziona non funziona... poi ne avessero visto uno di i9003 con quei problemi...
Non resta che telefonare e chiedere informazioni !!!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Non resta che telefonare e chiedere informazioni !!!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ho la risposta. A sentire loro dentro il telefono ci sono dei bollini rilevatori di umidità che segnalano la presenza di ossido sulla scheda logica. A quanto pare questi bollini hanno cambiato colore rivelando presenza di umidità invalidando la garanzia.
Solo che a me non è mai caduto in acqua ne niente. Mi da i problemi che da a tutti, blocco e perdita dati. Ora mi rimandano il telefono non riparato.
Aggiungo che il centro di raccolta prima di spedirlo l'ha tenuto una settimana. Per quanto ne so potrebbero averlo bagnato loro! Assurdo!! L'operatore ha detto che magari è stato tenuto in bagno durante la doccia!!! Quindi basta una giornata particolarmente umida per invalidare la garanzia!?!? E poi chi lo dice che sti bollini non erano già così prima della vendita. Ma questi sono pazzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chriz74
Ho la risposta. A sentire loro dentro il telefono ci sono dei bollini rilevatori di umidità che segnalano la presenza di ossido sulla scheda logica. A quanto pare questi bollini hanno cambiato colore rivelando presenza di umidità invalidando la garanzia.
Solo che a me non è mai caduto in acqua ne niente. Mi da i problemi che da a tutti, blocco e perdita dati. Ora mi rimandano il telefono non riparato.
Aggiungo che il centro di raccolta prima di spedirlo l'ha tenuto una settimana. Per quanto ne so potrebbero averlo bagnato loro! Assurdo!! L'operatore ha detto che magari è stato tenuto in bagno durante la doccia!!! Quindi basta una giornata particolarmente umida per invalidare la garanzia!?!? E poi chi lo dice che sti bollini non erano già così prima della vendita. Ma questi sono pazzi.
A me era successo con l'n97... io lo tenevo spesso sulla schiena e quindi con il sudore é diventato il bollino rosso... una domanda... tu l'hai assicurato il cell ???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
A me era successo con l'n97... io lo tenevo spesso sulla schiena e quindi con il sudore é diventato il bollino rosso... una domanda... tu l'hai assicurato il cell ???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Lo tenevi sulla schiena??? Non ho assicurato. Comunque questa cosa del sensore non sta ne in cielo ne in terra. Il difetto non è dovuto ad acqua, il telefono non è mai stato in acqua. Se esistono i bollini devono essere visibili anche all'utente al momento dell'acquisto se no ci vuole poco a uscirsene con sta scusa. Lo possono aver bagnato loro o poteva essere così fin dall'origine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chriz74
Se esistono i bollini devono essere visibili anche all'utente al momento dell'acquisto se no ci vuole poco a uscirsene con sta scusa. Lo possono aver bagnato loro o poteva essere così fin dall'origine.
Nel Nokia N95 la cartina al tornasole era sotto la batteria ben visibile, nell'SCL non c'è, come penso in tutti i Samsung. Comunque è successo a molti con altri telefoni che gli fosse stata respinta la garanzia anche in caso tu abbia il telefono in abbonamento e quindi con un' assicurazione almeno che non sia una kasco full.
Prima dell'acquisto è difficile che sia già stata colorata perché la scatola è sigillata è strano che però che in un telefono compatto e con la cartina nascosta chissà dove possa succedere se il telefono non è mai caduto in acqua.
Per caso hai una sudorazione accentuata delle mani??
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Nel Nokia N95 la cartina al tornasole era sotto la batteria ben visibile, nell'SCL non c'è, come penso in tutti i Samsung. Comunque è successo a molti con altri telefoni che gli fosse stata respinta la garanzia anche in caso tu abbia il telefono in abbonamento e quindi con un' assicurazione almeno che non sia una kasco full.
Prima dell'acquisto è difficile che sia già stata colorata perché la scatola è sigillata è strano che però che in un telefono compatto e con la cartina nascosta chissà dove possa succedere se il telefono non è mai caduto in acqua.
Per caso hai una sudorazione accentuata delle mani??
Posting using Tapatalk 2
Ma che sudorazione. Qui è tutto normale. Ho un iphone dove il bollino è ben visibile ed è bianco. Troppo comodo dire che i bollini dentro il telefono segnalano presenza di umidità. Per una clausola del genere allora ti devono far vedere che quando te lo vendono sono integri e farti firmare che li hai visti. Facile respingerlo dicendo che gli risulta. E l'utente come controlla? non esiste proprio. Stasera vado dall'avvocato.
-
Non so quanto possa essere conveniente andare da un avvocato per 200 euro .... Ad andar bene invierà una lettera ben scritta e forse ti consegneranno un nuovo telefono... Ma a meno che non sia un tuo parente o amico di fiducia... eh, diciamo che il gioco non vale la candela.