Visualizzazione stampabile
-
rom vurrut aiutatemi
raga ho xenon mod 4.1 ma nn va bene vorrei installare vurrut so ke va meglio..potete dirmi se va bene su xxkpu (2.3.6) rootato e i links della versione e aggiornaMenti? grazie di cuore
-
devi flashare con odin la xxkpq poi metti nella scheda sd la vurrut e la flashi con cmw
-
Doppio flash xxkpe, doppio flash xxkpq, root e vurrut
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8
-
e raga ma non capisco ke significa doppio flash, non capisco, e poi per cortesia mi date i links e quale versione devo prendere di vurrut? grazie di cuore
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrosa29
e raga ma non capisco ke significa doppio flash, non capisco, e poi per cortesia mi date i links e quale versione devo prendere di vurrut? grazie di cuore
Flash 2 volte la xxkpq e basta !!!... poi metti la rom che o il kernel che vuoi tramite cwm... per istallare la cwm devi usare il cf root e la metti dopo aver fatto i 2 flash... la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...on Gingerbread
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
devo flashare anche io la XXKPQ... ma da dove scaricate i files da mettere BOOTLOADER, PDA, PHONE e CSC ?
dalla raccolta di rom stock ho scaricato dal link accanto a XXKPQ ed l'unico file che ho scaricato è
'' I9003XXKPQ_I9003XXKPQ_I9003SERKPQ_HOME.tar.md5 ''
-
Quote:
Vixer
devo flashare anche io la XXKPQ... ma da dove scaricate i files da mettere BOOTLOADER, PDA, PHONE e CSC ?
dalla raccolta di rom stock ho scaricato dal link accanto a XXKPQ ed l'unico file che ho scaricato è
La devi mettere il pda su odin e basta non devi toccare altro !!! Ti ricordo che lo devi mettere il download mode
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Allora se vuoi una cosa fatta a regola d'arte.. :) devi fare doppio flash xxkpe (che ha tutti i file modem,pda, latona ecc) poi doppio flash xxkpq che ha un solo file come hai detto tu, lo flashi sempre con odin e lo metti nel campo pda, poi root, vurrutRom e infine se vuoi il kernel #8 (secondo me il migliore)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
-
Quote:
dome84
Allora se vuoi una cosa fatta a regola d'arte.. :) devi fare doppio flash xxkpe (che ha tutti i file modem,pda, latona ecc) poi doppio flash xxkpq che ha un solo file come hai detto tu, lo flashi sempre con odin e lo metti nel campo pda, poi root, vurrutRom e infine se vuoi il kernel #8 (secondo me il migliore)
la vurrut rom 5 final si flasha da recovery giusto !? invece il kernel da odin?
per adesso ho la xxkpq rooted con cwm recovery !
-
Quote:
Vixer
la vurrut rom 5 final si flasha da recovery giusto !? invece il kernel da odin?
per adesso ho la xxkpq rooted con cwm recovery !
se sono file .zip li metti tramite cwm altrimenti se sono file .tar vanno con odin
-
in quale campo di odin devo mettere il kernel per flasharlo!?
:( troppe poche info nel topic di xda :(
-
Quote:
in quale campo di odin devo mettere il kernel per flasharlo!?
:( troppe poche info nel topic di xda :(
Allora la vurrut si installa tramite recovery, il kernel tramite odin... Lo metti in pda.. :)
-
Quote:
dome84
Allora la vurrut si installa tramite recovery, il kernel tramite odin... Lo metti in pda.. :)
glielo avevo detto anche io di metterlo in pda !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
glielo avevo detto anche io di metterlo in pda !!!
Mica è colpa mia se non ha capito.. :-)
-
Quote:
dome84
Mica è colpa mia se non ha capito.. :-)
Non è neache colpa mia se non si trova una guida per la vurrut ... :P
dopo aver flashato il kernel faccio un wipe davilk cache !?
cmq grazie ragazzi
ps. ieri ho fatto una megacazzata.. poi ho rimediato... avevo il telefono che andava in loop all'avvio.
-
Quote:
Non è neache colpa mia se non si trova una guida per la vurrut ... :P
dopo aver flashato il kernel faccio un wipe davilk cache !?
cmq grazie ragazzi
ps. ieri ho fatto una megacazzata.. poi ho rimediato... avevo il telefono che andava in loop all'avvio.
Basta che non fai wipe data factory.. Se no perdi tutte le tue impostazioni.. :)
-
Quote:
dome84
Basta che non fai wipe data factory.. Se no perdi tutte le tue impostazioni.. :)
Comunque dopo il flash di un kernel è sempre consigliato fare tutti i wipe !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Comunque dopo il flash di un kernel è sempre consigliato fare tutti i wipe !!!
Si, ma se ha gia impostato il telefono con app ecc può lasciar stare di fare quello factory... Almeno, io non l'ho mai fatto e ha sempre funzionato tutto bene... E con la vurrut ci ho smanettato di brutto, ho provato tutte le combinazioni possibili...
-
non capisco perchè insistono a mettere vurrut xenox e altre rom basate su gb...passate a quelle basate su ics come la cm9 che sono le migliori...sono molto più intuitive e fluide
-
Quote:
bugge95
non capisco perchè insistono a mettere vurrut xenox e altre rom basate su gb...passate a quelle basate su ics come la cm9 che sono le migliori...sono molto più intuitive e fluide
ma hanno ancora dei bug che magari alla gente scoccia !!!
-
Quote:
alfagard
ma hanno ancora dei bug che magari alla gente scoccia !!!
si bug microscopici ma almeno per chi non capisce tanto sono molto più intuitive da usare...le impostazioni sono intuitive le schermate del menù anche e poi sono veramente fluide...e i piccoli bug che hanno si risolvono in un secondo con app di terze parti
-
Quote:
bugge95
si bug microscopici ma almeno per chi non capisce tanto sono molto più intuitive da usare...le impostazioni sono intuitive le schermate del menù anche e poi sono veramente fluide...e i piccoli bug che hanno si risolvono in un secondo con app di terze parti
quoto... ma le app di terze parti fanno un po schifo !!!
-
Quote:
alfagard
quoto... ma le app di terze parti fanno un po schifo !!!
dai non tanto...forse un pò videocam illusion ma mx player(O altri player alternativi)sono veramente molto carini e semplici da usare li preferisco a quello stock xD
-
Quote:
bugge95
dai non tanto...forse un pò videocam illusion ma mx player(O altri player alternativi)sono veramente molto carini e semplici da usare li preferisco a quello stock xD
sul'i9003 non è ancora compatibile il VLC... quello è un bomba !!! xD apparte questo si... solo videocam illusion fa schifo... MX va molto bene e devo dire che consuma anche "meno" batteria da quello stock !!!
-
Quote:
alfagard
sul'i9003 non è ancora compatibile il VLC... quello è un bomba !!! xD apparte questo si... solo videocam illusion fa schifo... MX va molto bene e devo dire che consuma anche "meno" batteria da quello stock !!!
insomma speriamo risolvano presto il bug della videocamera e degli altri chissene frega che tanto sono peggio delle app di terze partixD
-
Quote:
bugge95
insomma speriamo risolvano presto il bug della videocamera e degli altri chissene frega che tanto sono peggio delle app di terze partixD
quoto in pieno xD
-
secondo me con l'uscita del kernel 3.x uscirà la miglior rom ics possibile per il nostro device...altro che quelle stock di samsung
-
Quote:
bugge95
secondo me con l'uscita del kernel 3.x uscirà la miglior rom ics possibile per il nostro device...altro che quelle stock di samsung
speriamo !!!
-
Quote:
alfagard
quoto perchè cercando un pò in giro ho trovato una versione vlc compatibile con il nostro amato scl :P
-
Quote:
bugge95
quoto perchè cercando un pò in giro ho trovato una versione vlc compatibile con il nostro amato scl :P
passami il link per MP. grazie !!!
-