Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema serio!! Help!!!
Ciao a tutti
è il mio primo post e chiedo scusa se in qualsiasi modo dovessi commettere qualche errore.
Venendo al mio problema....
In pratica ho tentato per la prima volta di fare un root al mio cell! Il problema che si è verificato è che ad un certo punto è spuntata fuori questa immagine che vi allego! Ed il cell non si riaccende più!!
Da una ricerca veloce ho capito che si tratta di un brick. Ho trovato alcune guide a riguardo ma il problema è che il cel non entra in Download Mode!! Cosa dovrei fare?!
Allegato 14558
-
inanzi tutto questo è un softbrick e quindi è risolvibile con questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html
però tu dici di non riuscire ad entrare in downloadmode e quindi è questa la prima cosa da risolvere...
prova a togliere la batteria per qualche minuto poi rimetterla e subito accenderlo in downloadmode con la"combo" power,volume giù,tasto centrale.
una volta essere riuscito ad entrae in downloadmode e subito da qualcuno fai inserire la usb nel cellulare e nel pc
-
Ma per entrare in download mode la combinazione tasti non è: Volume Giù + Testo Home + Accensione??
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Ma per entrare in download mode la combinazione tasti non è: Volume Giù + Testo Home + Accensione??
Posting using Tapatalk 2
e io cos'ho scritto?xD
-
I tasti sono quelli ma l'ordine è errato...
Posting using Tapatalk 2
-
Grazie
Grazie infinite bugge95
ho risolto alla grande!!
chiedo scusa a tutti perchè sono certo di aver aperto un topic già esistente!!
Ho solo una domanda....ora che ho eseguito il tutto, il mio SCL è rootato o devo fare qualche altra cosa?!
-
Chiudo!
Problema risolto e argomento già trattato!
Prossima volta diamo una letta al regolamento e diamo titoli appropriati ai topic..... non generici!!!!!