Visualizzazione stampabile
-
problema XenoxMod v4.1
ciao a tutti ragazzi!
dopo aver installato la XenoxMod v4.1 mi si sono presentati due problemi,spero risolvibili! :)
nella mia rubrica i contatti sono sincronizzati con facebook,quindi ho ad esempio nome e cognome del mio amico,con la foto e il numero di cellulare e fino a qui nessun problema,il problema è che ora quando uso GOSMSPRO non mi tiene il nome del contatto di facebook(premetto che ho impostato tutto in maniera corretta)e quindi non vedo il nome e cognome con la foto ma vedo il nome di come lo avevo salvato sul telefono:
ad esempio: il mio amico che su facebook si chiama Mattia Ma++++ io lo vedo sono il nome di tia!
come mai?quando avevo la XenoxMod v.3 non c'era questa problema!
un'altro problema è che non mi cambia lo sfondo della schermata dello sblocca schermo! si può risolvere?
spero di essere il più chiaro possibile :)
-
per la prima prova a guardare nelle impostazioni di go sms pro mentre per la seconda o usi launcher come go launcher ex che ti permettono di usare altri lockscreen con sfondi diversi altrimenti cerca nelle impostazioni schermata di sblocco e da li puoi cambiare lo sfondo...comunque se vuoi un consiglio alberix installa la rom cm9 che è la migliore di tutte per ora ha solo 2 piccoli bug facilmente rimediabili
-
per la sincronizzazione dei contatti le ho provate tutte!
niente da fare! dici che mettendo la rom cm9 il problema si possa risolvere?
stessa cosa per lo sfondo della lockscreen,me lo fa selezionare dalla galleria,lo ritaglio,lo imposto e mi dice ok,però non cambia! :O
-
quello del lockscreen sicuro che è risolto per l'altro non so ma credo proprio di si però non ti assicuro niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
quello del lockscreen sicuro che è risolto per l'altro non so ma credo proprio di si però non ti assicuro niente
ok grazie!appena ho tempo la installo allora! :)
sono un pò sotto con lo studio per la maturità ora!so che non ti interessa ma vabbè!ahaha rotfl
-
tu sei sotto per la maturità io per i debiti :( lol però passo comunque le ore davanti a androidiani e xda rotfl rotfl
-
Quote:
alberix
ciao a tutti ragazzi!
dopo aver installato la XenoxMod v4.1 mi si sono presentati due problemi,spero risolvibili! :)
nella mia rubrica i contatti sono sincronizzati con facebook,quindi ho ad esempio nome e cognome del mio amico,con la foto e il numero di cellulare e fino a qui nessun problema,il problema è che ora quando uso GOSMSPRO non mi tiene il nome del contatto di facebook(premetto che ho impostato tutto in maniera corretta)e quindi non vedo il nome e cognome con la foto ma vedo il nome di come lo avevo salvato sul telefono:
ad esempio: il mio amico che su facebook si chiama Mattia Ma++++ io lo vedo sono il nome di tia!
come mai?quando avevo la XenoxMod v.3 non c'era questa problema!
un'altro problema è che non mi cambia lo sfondo della schermata dello sblocca schermo! si può risolvere?
spero di essere il più chiaro possibile :)
ciao a tutti e scusate, ma dove trovo in link per scaricarla?? quelli che trovo non riesco
ciao
-
Quote:
pocho71
ciao a tutti e scusate, ma dove trovo in link per scaricarla?? quelli che trovo non riesco
ciao
ok ok trovato e scaricato
DepositFiles
hola