Visualizzazione stampabile
-
App. X video
Ciao a tutti ho installato da alcuni giorni questa versione di ICS sul mio i9003" https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/153628-rom-port-android-4-0-4-remics-v1-siii-look-06-06-2012-a.htmle" , la trovo ottima , stabile e mi ha permesso di aumentare la durata della batteria da 24 ore a 36, però uno dei problemi ancora da risolvere è la impossibilità di fare video , volevo sapere se qualcuno di voi ha un'idea del migliore o più pratico da usare .
un'altro difetto riscontrato è che non mi permette di unire le App. in cartelle , qualche consiglio
-
le app in cartelle dipende dal launcher, quello stock quasi mai lo permette
per i video l'unico è videocam illusion, ma tanto li puoi girare solo a bassa risoluzione (e comunque non sono fluidi)
-
Esatto, per i video ci tocca attendere, per il launcher ti consiglio nova launcher.. :-)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
-
per i video c'è videocam illusion che non è proprio male però da ancora qualche problemino...per le cartelle non le puoi creare nel menù ma sul desktop si...per poterle creare nel menù devi scaricare launcher esterni come nova,apex, launcher ex,launcher pro e molti altri