Visualizzazione stampabile
-
Evitiamo di andare troppo off-topic.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
no era 180 anche la precedente(l'ho preso li xD) comunque ho avuto notizie che dovrebbero farne un'altra presto da saturn;)
Ma per caso, queste offerte, sono riproposte tali e quali anche on-line?? Perchè vicino a me, di Saturn non ce ne sono. Quindi l'unica cosa è comprarlo on-line
Quote:
Thomas80
Nonostante mi sia trovato bene e apprezzi questo telefono, secondo me adesso si può trovare di meglio in giro. Praticamente a parità di prezzo ci sono gli ultimi sony di fascia bassa che sembrano decisamente migliori. Parlo dell'xperia U e P. A 199€ mi sembrano ottimi acquisti. E poi la samsung sta deludendo davvero molto con gli aggiornamenti. La sony sembra più seria.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Mi spiace ma a me i telefoni Sony non mi sono mai piaciuti, però l'U è l'unico che mi interessa (al Saturn on-line), l'unica cosa è che non è ancora disponibile e lo schermo da 3,5 pollici e se non sbaglio l'impossibilità di inserire SD esterne... :(
-
Non sempre sono disponibili online... Ogni tanto si prova a controllare... Invece ti dico che non sono male come telefoni i Sony... Consiglio anche il p
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Non sempre sono disponibili online... Ogni tanto si prova a controllare... Invece ti dico che non sono male come telefoni i Sony... Consiglio anche il p
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Anzi, mi sto ricredendo sull' Xperia U, infatti adesso sono seriamente indeciso su quale prendere... Aprirò una nuova discussione in "Consigli e confronti tra terminali". :D
-
consiglio di provare a chiedere un confronto tra sony xperia p , u e scl