Ok, ma come faccio a capire che sono in roaming? Magari con qualche app...
Ok, ma come faccio a capire che sono in roaming? Magari con qualche app...
Quando non ti da 3G o H o H+ accanto a dove prende. Comunque dovrebbe avere la possibilità di bloccare la rete 3.
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Comunque ho controllato e nell'S2 c'è la possibilità di impostare solo il 3G e nel Nexus non la trovo..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Io x essere sempre in umts con un Nexus digito sul tastierino *#*#4636#*#*
Poi vado su informazioni telefono e imposto la rete su '' solo wcdma''..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusa non ho capito cosa hai scritto qua, la Tre usa il 3G e quando non è disponibile il 3G passa al 2G andando in roaming Tim giusto?
Bloccare la rete 3, cioè obbligare il telefono a usare e rimanare in copertura 3 anche quando non c'è giusto?
Si lo "obblighi" a rimanere ma se non ha la rete 3 non ha il segnale e tu non sei raggiungibile.
È come se fosse spento esatto visto che non ha la rete..
Andrefly
Con gingerbread o ics puoi scegliere la rete che vuoi (quindi 3) ed impedire il roaming quindi ricevi telefonate e messaggi anche con TIM senza avere pero' connessione internet o sincronizzazione delle apps o e-mail
Se sei in roaming, ti compare una minuscola R nell'icona che mostra il segnale 2g/3g e ti sparisce l'iconcina con due freccette che indica lo scambio dati.
A me non e' mai successo di vedermi addebitato costi per erroneo scambio di dati sotto TIM
Inviato dal mio GT-P1000
Io ho una linea 3 ed è vero ciò che dici,nel senso che ricevi etc se sei in 2G però se hai notifiche push o devi chiamare o scrivere paghi..questa è la bega..