È vero mi sono dimenticato di dirtelo xD meno male che hai risolto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È vero mi sono dimenticato di dirtelo xD meno male che hai risolto
Ho un'altro problema con la memoria... è da 8 gb ma il dispositivo la riconosce con solo un GB e mezzo.
Quando connetto il cellulare al computer però li riconosce tutti e 8...
prova a collegarla al pc e resettarla...
Ciao ragazzi, ho associato il dispositivo al PC ma non lo riconosce come un cellulare ma nella categoria c'è scritto "altro"; per risolvere devo scaricare qualche driver o qualcos'altro?
Un'ultima cosa, c'è un modo per attivare l'hotspot su cm9?
Inviato dal mio Galaxy S SCL GT-I9003, versione Android 4.0.4, Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho installato tramite odin la xxkpq 2.3.6. Ora però vorrei passare alla CM9. Prima però devo fare il root al telefono. Che CF-ROOT mi consigliate di installare per la xxkpq tramite odin?
Grazie
Ciao
se guardate la sezione modding e perdete un minuto del vostro tempo a leggere trovate tutto fidatevi :) qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-dev-only.html è spiegato tutto :)
Ciao,
io ho provato a fare come nel link qui sopra per installare il root ma mi va in brick sempre il telefono e devo reinstallare il xxkpq. Sbaglio il tipo di root (provato con bck e cfroot)?
grazie
allora se passi alla xwlf2 fai il doppio flash e poi flashi il kernel cf-root e dopo da recovery fai i 2 wipe cache e dalvik, ti va in brick anche facendo così?
Ho provato anche come hai detto qui sopra passando alla xwlf2 ma quando flasho cfroot dopo qualche secondo odin mi di FAILED (e cell in brick). Non capisco il xchè. non credo di sbagliare la procedura perchè seguo la guida passo x passo. Per caso devo fare qualcos'altro al cell o installare qualcosa prima di tentare di nuovo di fare root?
Grazie
Ciao
Metti il bck detto anche bam kernel mi sa che è un problema del tuo telefono