CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con il novo Feature Pack con firmware 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Abbastanza

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con il novo Feature Pack con firmware 2.3.6

    Salve a tutti, circa una settimana fa ho compiuto l'aggiornamento 2.3.6 e il download il Feature Pack da Samsung Kies per il mio Galaxy S SCL, per i due giorni successivi mi sono trovato benissimo ma dal terzo giorno in poi il terminale ha iniziato a sclerare ossia: mi compare frequentemente una schermata nera che mi costringe a riavviarlo togliendo la batteria però dopo ciò mi esce una scritta in basso a destra che dice ”modalità provvisoria” e sono costretto a riavviarlo una seconda volta però togliendo la micro sd, quasi ogni giorno per circa 10 minuti si illumina e si spegne lo schermo da solo come se qualcuno lo stesse sbloccando ed inoltre troppo spesso si blocca mentre scorro il menu e il touch non funziona.
    Che dite? Devo istallare qualche rom che non sia originale?? Oppure aspetto che samsung produca un altro aggiornamento per rimediare? altrimenti cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per gli aiuti
    P.s. Non credo che solo a me sta accadendo ciò perciò penso che samsung proverà a rimediare in qualche modo.... O almeno... SPERO :o
    Ultima modifica di fennygalaxy03; 29-07-12 alle 16:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    almeno qui sei l'unico credoxD comunque riflasha la 2.3.6 tramite odin seguendo questa guida (
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html ) e scarica questo file https://rapidshare.com/files/3451812...ITVLF2_ITV.zip (questa è la rom 2.3.6 stock)
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

    fennygalaxy03 (30-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Abbastanza

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell' aiuto

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    almeno qui sei l'unico credoxD
    Nono, non è l'unico anche a me mi ci fa

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di cruian


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Nono, non è l'unico anche a me mi ci fa
    No tranquillo non sei l'unico. Io fortunatamente il problema della schermata nera non l'ho mai avuto. In compenso il mio Galaxy funziona bene solo quando la batteria è sotto il 20%, come se fosse un telefono diverso. Sembra quasi un paradosso. Oltretutto il telefono, già con la versione 2.3.5 era sensibilmente rallentato e funzionava male (problema di connessione wifi instabile, continui impuntamenti del terminale). Questo feature pack a mio avviso ha migliorato moltissimo il browser stock, che va alla grande insieme alle prestazioni grafiche nei giochi. Ma l'introduzione della Touchwiz 4 fa impuntare il telefono un bel pò, tanto da dovermi affidare a Go Launcher Ex. Il che mi viene da pensare se effettivamente sia stata una grande idea. Il wifi che continua ad avere problemi di connessione instabile.

    Capisco bene che questo telefono già quando era stato presentato aveva hardware minore del Galaxy S i9000, ma davvero ora funziona malino!

    Come diceva fennygalaxy03, si spera che Samsung risolva questi bug e dopo questo telefono credo abbia compiuto il suo ciclo di aggiornamenti.
    Ultima modifica di cruian; 06-08-12 alle 23:40

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Consiglio di mettere holo launcher per migliorare la sensibilità. Per il wifi provate la mod di Dany... É comunque questo è l'ultimo aggiornamento rilasciato da mamma Samsung per il nostro device... Adesso ci si deve affidare agli sviluppatori come dhiru(cm9)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy