Visualizzazione stampabile
-
No il telefono vado a ritirarlo oggi appena esco da lavoro, mi è arrivato un sms dall'assistenza che è pronto.
Costo nulla, passato in garanzia.
Devo dire che avendolo portato venerdi hanno fatto veloce, oggi avevo già pensato di chiamare per vedere a che punto erano :)
Non sono molto esperta ma mi piace leggere e cercare di imparare anche se poi faccio danni in particolare quando mi sento sicura perchè una cosa l'ho fatta diverse volte non sto più attenta, comunque ho 23 anni.
Giuro che ora non gli faccio più nemmeno il root ( per 2 giorni ah ah)
-
hahaha io lo rooterei appena arrivato a casa xD
spero te lo abbiano riparato del tutto e non ti dia più problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimba90
No il telefono vado a ritirarlo oggi appena esco da lavoro, mi è arrivato un sms dall'assistenza che è pronto.
Costo nulla, passato in garanzia.
Devo dire che avendolo portato venerdi hanno fatto veloce, oggi avevo già pensato di chiamare per vedere a che punto erano :)
Non sono molto esperta ma mi piace leggere e cercare di imparare anche se poi faccio danni in particolare quando mi sento sicura perchè una cosa l'ho fatta diverse volte non sto più attenta, comunque ho 23 anni.
Giuro che ora non gli faccio più nemmeno il root ( per 2 giorni ah ah)
Cacchio non so fare nemmeno i conti (o sono stato ingannato dal tuo nick rotfl ) e quindi lavori in MI Town? bene bene l'importante è che sia già stato riparato...prossima volta ti spedisco il mio visto che lì fanno prima! ;)
-
-
Così...ci ha sedotti ed abbandonati bugge!!!!! :-X
-
-
Abbracciamoci forte per farci passare la tristezza e la malinconia che ci pervade ahahahahahah! rotfl
-
:P si forte forte e non lasciamoci mai u.u(basta altrimendi andiamo OT e poi scimmiazzurro e dany ci picchiano u.u) xD
-
Occhio... Sono in vacanza ma vi curo... :p
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Occhio... Sono in vacanza ma vi curo... :p
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
azz ci hai beccato dany XD