Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErsyC
Gia riflashata e mi ha portato alla versione vecchia quindi ora riflasho quella a 1 file e dovrebbe tornare tutto come prima.. poi configuro faccio i 3 wipe e sono apposto.. corregimi se sbaglio
quando flashi x flashare 2 volte si intende flashare ad esempio la 2.3.4 2 volte di fila...
una volta finito la seconda volta si flasha altre 2 volte di file la 2.3.6(è solo un esempio)
poi fai i wipe e sei apposto!
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
allora ersyc ti consiglio una volta tornato alla 2.3.6 di provare bene la stock, per il root segui questa fresca guida solo nella parte del kernel , e segui la parte del bck giusto per andare sicuri ;) guarda qui -->
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
basta fare il figo perchè hai fatto la guida nuova :p
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
ahahahah ma no è anche pigrizia perchè pr 2 giorni non scriverò più così tanto u.u xD
-
Quindi scarico il file PDA_BCK_CF-root_universal_beta14fix lo flasho da pda e sono root? però ora che guardo meglio questo file l'ho gia flashato poco fa, prima di flashare i 4 file, me lo hai fatto flashare tu, devo rifarlo da capo?
-
si riflasha il bck una volta nel campo pda :) e sarai root :)
-
L'ho fatto ho acceso il tel e si è riavviato, mi sa che è capitata la stessa cosa di ieri sera :) si riavvia a manetta, c'è qualcosa che non va!
Edit: Lo ha fatto solo per una volta, il telefono sembra essersi stabilizzato, il wifi funziona, la 3g pure e in piu ho l'applicazione super user con altre 2 , questo vuol dire che il terminale è stato rootato giusto?
Ecco i dati attuali :
PDA: I9003XXLE4
PHONE: I9003XXLE4
CSC: I9003SERLE4
Build info: Wed may 30 14:37:04 KST 2012
Che dite puo bastare? c'è da fare qualche altra modifica interessante o sono abbastanza al passo con i tempi?? Per quanto riguarda la rom mi avete consigliato di tenere questa, ma c'è un modo per mantenere questa rom ma cambiare il terminale graficamente?? per abbattere la monotonia! anche se con questa ultima versione e migliorato abbastanza
-
si per la grafica si basta cambiare launcher o usare altri temi ;) si hai il root ;) comunque solitamente dopo il root il telefono si riavvia una volta da solo e poi va normalmente ;)
-
Ottimo, mi consigliate di cambiare il tema o è meglio quello originale?? se mi consigliate di farlo ditemi anche se è alla portata di uno che non ha mai utilizzato un android o se è qualcosa di difficile cosi mi regolo.. avete qualche guida?
Ps: grazie per l'aiuto che mi avete dato fin ora, siete grandi
Edit: Me ne faccio qualcosa di clock Work Mod? che cos'è? come si usa?
-
è semplice...però con il launcher stock(quello originale del telefono non ci sono temi) consiglio di installare go launcher e x i temi basta poi scaricarli dal play store e applicarli poi dall'app chiamata go theme che ti verrà installata sul telefono
-
Ok allora ragazzi si puo chiudere!! grazie mille per l'immediata disponibilità, siete stati indispensabili!! frequenterò molto piu spesso questo forum dato che mi sto imbattendo nel mondo android e tutto sembra molto interessante! grazie a tutti un saluto !
-
io sono entrato in android x sbaglio e mi sono innamorato di androidiani e adesso non me ne vado più!è un piacere aiutare chi ha problemi in questo campo...quindi se avrai problemi non esistare a scrivere io(e il resto del forum) ci saremo sempre pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno!