Visualizzazione stampabile
-
tuch screen
ho le mani sudate molto spesso diciamo e nn risco a utilizzare il tuch fate conto che l'80%delle volte che lo sblocco fallisce il tuch e rimane tipo una chiazza di sudore che continua a selezionare in quel punto mandando in palla il telefono quale soluzione mi date grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Popolar
ho le mani sudate molto spesso diciamo e nn risco a utilizzare il tuch fate conto che l'80%delle volte che lo sblocco fallisce il tuch e rimane tipo una chiazza di sudore che continua a selezionare in quel punto mandando in palla il telefono quale soluzione mi date grazie
usa un paio di guanti in gommaxD hahaha no dai scherzo prova ad utilizzare un pennino
-
Potresti utilizzare uno di quei pennini adatti agli schermi con touch capacitivo oppure una pellicola per la protezione dello schermo, che solitamente rendono un pochino più duro il touch e quindi evitano questo genere di azioni involontarie.
-
ecco allora non sono l'unico con questo problema...irritante...proverò con una pellicola sullo schermo, ho già bocciato la pennina perchè poco pratica...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fisiosos88
ecco allora non sono l'unico con questo problema...irritante...proverò con una pellicola sullo schermo, ho già bocciato la pennina perchè poco pratica...
no ascolta io ne ho presa una piccolina che attacco al telefono come ciondolo ed è veramente comoda ;)
provate con la pellicola ma è fastidiosa al tatto e rende il touch molto duro...io non mi ci trovo consiglio di più il pennino
-
dipende dalla pellicola fidati ;) e poi ci si fa l'abitudine ;) la mia è perfetta :)
-
Prova a usare una pellicina antiriflesso che da un effetto seta al touch e il dito scivola!!!!:-):-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App