Visualizzazione stampabile
-
da dove hai scaricato holo?comunque ti consiglio di provare una volta anche apex ;)
-
Scusa ma da dove scarico apex? dal play store mi dice che il dispositivo nn è compatibile.. ho ancora la 2.3.5, dev essere aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Sì aggiorna alla 2.3.6 tramite kies
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ma in holo il widget delle applicazioni attive (program monitor) non c'è??? E' possibile????
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Ma in holo il widget delle applicazioni attive (program monitor) non c'è??? E' possibile????
no neanche io lo trovoxD
-
Quote:
bugge95
no neanche io lo trovoxD
Risolto, tieni premuto home e vai su gestione attività, ti riporta allo stesso programma, ma il widget nun ce stà!
-
Apex anche a me dice che il mio dispositivo non è compatibile è ho la 2.3.6
-
Quote:
DarioSG
Apex anche a me dice che il mio dispositivo non è compatibile è ho la 2.3.6
si scusate ragazzi ho sbagliato io... provate a scaricarlo da internet e installatelo
-
Ciao mi puoi dire da dove lo posso prendere ??? va bene questo ??? Apex Launcher Pro - mobile9 e lo metto con cwm ?? Grazie.
-
Quote:
rikard
Ciao mi puoi dire da dove lo posso prendere ??? va bene questo ??? Apex Launcher Pro - mobile9 e lo metto con cwm ?? Grazie.
si, ma modifica il messaggio e togli il link altrimenti dany si arrabbia :S comunque no devi semplicemente installarlo,oppure puoi usare anche holo launcher(dallo store,è molto buono)