Visualizzazione stampabile
-
scusate l'intromissione ma.. un digitale terrestre non ha sempre bisogno di un'antenna per i canali? oppure questo tvzen la include? e comunque non deve essere molto comodo portarsi dietro un digitale per eventuali dimensioni e, per il fattore che probabilmente mangerà la batteria del cell, se viene alimentato dal telefono stesso :/ poi non lo so e posso sbagliarmi :) le mie sono supposizioni u.u
-
Ha un'antenna integrata a scomparsa, la ricezione e buona e la comodità stà nel fatto che invia il segnale TV al device via WiFi quindi lo si può tranquillamente tenere fuori la finestra.
Per essere così piccolo é molto buono, prende molti canali compreso Italia1 e mi trovo molto bene :ok:
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirre
Ha un'antenna integrata a scomparsa, la ricezione e buona e la comodità stà nel fatto che invia il segnale TV al device via WiFi quindi lo si può tranquillamente tenere fuori la finestra.
Per essere così piccolo é molto buono, prende molti canali compreso Italia1 e mi trovo molto bene :ok:
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
posso chiederti dove lo hai preso e quanto costa?e il consumo batteria com'è?
-
Ma tu l'hai usato con un scl?? Perche non lo trovo sulla lista dei dispositivi supportati?:-\
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Batista70 fece una recensione e riportava il link per l'acquisto. L'ho pagato 89€ spedizione inclusa e se non sbaglio era su Euronics.
Comunque se fate una ricerca web trovare facilmente la video recensione. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
pirre
Batista70 fece una recensione e riportava il link per l'acquisto. L'ho pagato 89€ spedizione inclusa e se non sbaglio era su Euronics.
Comunque se fate una ricerca web trovare facilmente la video recensione. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
ma tu lo usi sul scl?perchè il dubbio sia che non funziona sul nostro device...
-
Quote:
bugge95
ma tu lo usi sul scl?perchè il dubbio sia che non funziona sul nostro device...
Lo uso sul Galaxy Tab 7.7, sul GS3 e sull'iPad2.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quindi sul nostro device non funge?
:'(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
marco1997
Quindi sul nostro device non funge?
:'(
Inviato dal mio GT-I9003 usando