qualcuno sa dirmi se questo digitale terrestre e buono per android?
oppure fa schifo!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dirmi se questo digitale terrestre e buono per android?
oppure fa schifo!!
Solo 99,90€ per un cazzillo ti sembrano troppi (Ironico!!!),
comunque visto che sull'app store
C'è l'app mentre non c'è il nostro telefono sui dispositivi supportati volevo capire se andava!!XDXD
A me interessava soprattutto italia unoXD!
Ma comunque io preferivo senza connessioni di rete, tipo per la macchina o in viaggio
Alla mediaworld te lo prendono e ti danno un buonoXDXD
Dicono che il segnale sia buono!
ma comunque deve (se funziona)
Essere meglio di alcune app!!:-)
scusate l'intromissione ma.. un digitale terrestre non ha sempre bisogno di un'antenna per i canali? oppure questo tvzen la include? e comunque non deve essere molto comodo portarsi dietro un digitale per eventuali dimensioni e, per il fattore che probabilmente mangerà la batteria del cell, se viene alimentato dal telefono stesso :/ poi non lo so e posso sbagliarmi :) le mie sono supposizioni u.u
Ha un'antenna integrata a scomparsa, la ricezione e buona e la comodità stà nel fatto che invia il segnale TV al device via WiFi quindi lo si può tranquillamente tenere fuori la finestra.
Per essere così piccolo é molto buono, prende molti canali compreso Italia1 e mi trovo molto bene :ok:
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
okay io non lo sapevo :)
Ma tu l'hai usato con un scl?? Perche non lo trovo sulla lista dei dispositivi supportati?:-\
Batista70 fece una recensione e riportava il link per l'acquisto. L'ho pagato 89€ spedizione inclusa e se non sbaglio era su Euronics.
Comunque se fate una ricerca web trovare facilmente la video recensione. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Quindi sul nostro device non funge?
:'(
Perchè non è sulla lista dei dispositivi supportati!!XD
Il problema è che se non funziona sono 100€ buttati!!!:-C
Se no come faccio a capire s va:-\?
Perché non mi va di comprarlo per provare,
Oppure semplicemente la confezione quando é stata scritta il nostro device non lo supportana?!
Oppure no??
Bo non lo so sarebbe da provare... Ma non so se ne vale la pena
Dicono che sia anche in hd la tv!!=-O
Se è in hd mi sa che lo prendo **al massimo la vendo poi su ebay se non funziona con il nostro
Premetto che sono nuovo su android ma a quanto ho letto in giro, pare che sia un sistema operativo di LARGHE vedute.
Supponiamo di avere un galaxy s 5000 e la piattaforma su cui gira è sempre android, presumo che possa funzionare ugualmente. Daltronde non è molto complicata come faccenda, il decoder invia un segnale wireless che deve essere decodificato dal nostro android phone sul quale viene installato il software per effettuare tale decodifica. Non è tanto differente da come funziona la "semplice" navigazione in internet...
Hands on Unpack Tivizen DVB T empfänger Android Google WIFI on Samsung Galaxy S3 I9300 III - YouTube
Si però basta che l'antenna non sia compatibile con il nostro ricevitore e bye bye xD
Un segnale wireless non compatibile???? Non stiamo mica parlando di i-phogne!!!! Tuttavia potrebbe il software di decodifica nn supportato dal device ma se non erro sulle specifiche c'è da quale versione android si può usare quindi!!!! Non è una periferica della nasa, è un semplice segnale wireless che sfrutta tecnologie esistenti quasi su tutti i telefoni android...
E poi il video di youtube postato cancella ogni dubbio.
Quote:
Originariamente inviato da genoaole
Più che altro può essere anche la velocità di decodifica che non è retta dalla nostra poca ram e dalla frequenza del processore che magari non riesce a stargli dietro...
No! Vi state sbagliando!
C'è scritto sulla confezione che é compatibile solo con ics!! E il nonstro device non lo è,
Ma:-\ modificandolo forse??:-)
Come pensavo ;) vuol dire che non ha i driver per ricevere quel tipo di segnale wireless la nostra antenna;)
Ma con la cyanogenmod 9 non va bene??
Quote:
Originariamente inviato da marco1997
Sì dovrebbe xD essendo ics dovrebbe andare
Quindi metto cyanogenmod 9 ,root
E compro tvzen o aspetto che lo faccia qualcun'altro???XD
fallo a tuo rischioxD c'è è comunque una spesa al massimo lo rivendi qui sul forum o su ebay ;)
Se no quale altra rom mi consigli con ics???XD
sono tutte uguali le ics ;) comunque so che a settembre dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale per lg optimus black(componenti identiche al nostro praticamente) e quindi potrebbero asportarlo sul nostro con qualche piccolo ritocco e dovrebbe funzionare quindi credo andrà anche tvzen;)