Visualizzazione stampabile
-
wpa tester o simili
ragazzi so che sono nel campo illecito e probabilmente dani chiuderà questa discussionexD
però vorrei seguirvi in vacanza ma wpa tester ultimamente mi fa sempre cilecca...
sapete qualche programma simile che funziona bene?o come far ripartire questo?già provato a disinstallarlo e reinstallarlo anche dopo un reset ;)
-
Tu gli dai connetti direttamente dal programma? Altrimenti hai provato a segnarti le password e poi inserirle manualmente dalla sezione wifi nelle impostazioni?
Bugge hai l' S SCL senza connessione dati nooooooooo!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Questo programma non fa altro che leggere un file compilato, non cracca nulla, è molto utile perchè mi scoccia dover ricordarmi a memoria la mia pasword standard, oppure dovrei perdere tempo ad accendere un altro pc oppure andare sotto al modem e segnarmi tutto.
Chi l'ha detto che è illegale questa app? cazzate, posso connettermi alla rete quelli libere, la mia o quelle con cui sono stato autorizzato dal proprietario, volendo posso vedere la pasword ma rifiutarmi di connettermi.
Rimane il fatto che i-9003 è una patacca con il wifi.
Sono interessato se esistono altri programmi simili e più completi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
Tu gli dai connetti direttamente dal programma? Altrimenti hai provato a segnarti le password e poi inserirle manualmente dalla sezione wifi nelle impostazioni?
Bugge hai l' S SCL senza connessione dati nooooooooo!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
provato in tutti e 2 i modi :P
comunque ce l'ho la connessione dati è solo che essendo solo 500mb non posso scaricare pacchetti troppo "pesanti"... e poi ci devo fare da oggi fino al 28 e non so se mi bastano tra tutto xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
ragazzi so che sono nel campo illecito e probabilmente dani chiuderà questa discussionexD
però vorrei seguirvi in vacanza ma wpa tester ultimamente mi fa sempre cilecca...
sapete qualche programma simile che funziona bene?o come far ripartire questo?già provato a disinstallarlo e reinstallarlo anche dopo un reset ;)
Bravo.... hai indovinato :)
Chiudo per ovvie ragioni e violazione al regolamento... rotfl
Cercare di connettersi ad una rete privata non propria è warez!!!!! ;)