Visualizzazione stampabile
-
vetro staccato
salve, da qualche settimana ho notato che nella parte superiore del display il vetro é leggermente rialzato, ma in questo modo in quella parte non mi va il touch, e quindi mi sta creando troppi problemi
sapete dirmi come trovare una soluzione?
(il touch non ha problemi perche se mentre tengo premuto forte la parte superiore del vetro uso il cel, funziona)
-
Portali in un centro assistenza probabilmente quando lo hanno montato la colla nella parte superiore si è seccata e da questo tipo di problema
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ovviamente per sicurezza ricordati di togliere eventuali root o ROM personalizzate, perchè potrebbero essere pignoli e non accettartelo ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Giustissimo ;) lo avevo già dato per scontato xD
-
Ma il telefono non é piu in garanzia, penso che non ci siano problemi ormai se ho una rom diversa!
-
Sì però è consigliato mettere quella stock comunque...
-
Vero! Perchè essendo un difetto di fabbricazione, anche se è fuori garanzia ma con una ROM stock hai più probabilità che lo accettino (facendoti pagare la riparazione), mentre se glielo mandi manomesso potrebbero fare i difficili...
-
Conoscendo Samsung ti farebbero allungare il collo come non so cosa...
-
Mah, visto che si tratta di un difetto hardware, e la garanzia è già scaduta, non credo sia un problema la rom. Secondo me puoi mandarlo tranquillamente.
-
Si ma è comunque un rischio...
A questo punto rimettere la ROM stock è una cosa molto veloce, e per non perdere i dati ci sono app come titanium backup..
Ma è solo un consiglio, ovviamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Si ma è comunque un rischio...
A questo punto rimettere la ROM stock è una cosa molto veloce, e per non perdere i dati ci sono app come titanium backup..
Ma è solo un consiglio, ovviamente ;)
Quoto in pieno! Conviene sempre mettere la stock visto che è anche veloce come cosa
-
Anche a me il vetro é un pò staccato ma il touch funziona bene!!XD
-
Se è ancora in garanzia, per evitare complicazioni future ne approfitterei e lo manderei ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Se è ancora in garanzia, per evitare complicazioni future ne approfitterei e lo manderei ;)
Quoto e straquoto! Portarlo in assistenza è sempre meglio se è in Garanzia evitate problemi e spese inutili in futuro
-
Anche il mio nella parte in altro a destra risulta staccato, a questo punto mi sorge il dubbio che sia un difetto di fabbrica, pensavo fosse colpa di una caduta. Però il touch non mi dà problemi...
Posting using Tapatalk 2
-
Si ho capito!! Ma per cosi poco,
In fondo non è che sia cosi staccato!!
-
Si, immagino non sia grave come danno, solo avrei paura che con il tempo il problema peggiori :/
(E la garanzia scada '.')
-
Appunto se per caso tra 1anno non funziona più il tuoch? Dovete andare a pagare l'assistenza per niente