Visualizzazione stampabile
-
chiedo aiuto :)
ciao a tutti ragazzi!
allora vi scrivo i dati del mio cellulare:
modello = gt-i9003
versione firmware = 2.3.6
versione banda base = i9003XXKPQ
numero build = xenoxmod-ROM v4.1
io vorrei tornare al firmware ufficiale samsung,possibilmente l'ultimo aggiornamento disponibile,formatto il telefono ma mi rimane sempre la rom modificata,ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nulla :(
potete linkarmi una guida,preferibilmente passo per passo,per tornare a un firmware ufficiale samsung?
grazie mille a tutti!
spero di essermi spiegato bene :)
-
Ovvio, con un re set dei dati di fabbrica non cancelli la ROM ma solo i dati personali ;)
Segui questa guida: androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/131727-guida-flash-rom-download-utili-modifiche-firmware-per-galaxy-s-scl-i9003.html
Ovviamente ricordati di flashare 2 volte il Latona.pit, due volte la xxpe e due volte la xxkp2 in modo da tornare a ginger 2.3.5, e poi ti basterà seguire lo stesso procedimento con cui sei arrivato alla 2.3.6( odin, probabilmente) :)
-
ma tutte le cose da flashare due volte le faccio subito (es. 2 volte di fila il latona.pit) oppure faccio il procedimento completo due volte di fila?
-
Esattamente! prima devi flashare due volte il Latona.pit, poi due volte la xxpe e infine due volte la xxkp2 ;)
Naturalmente ricordati i wipe :)
-
Nella sezione modding c'è una guida passo per passo che ha anche i link dei download;) la trovi subito perché è una delle prime 4in alto;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Dovrei averla postata io, ma forse non ci hai fatto caso perchè non potendo ancora postare URL ho dovuto eliminare il www. e il collegamento diretto sottolineato in blu non è visibile ma va fatto copia e incolla nella barra degli indirizzi :D
A proposito: per caso sai tra quanto potrò postare un URL completo? :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Li puoi postare sempre xD tu che browser usi? (anche se andiamo otxD)
-
Tranquillo, lo esauriamo subito :D
Ho l'ultima versione di Firefox e quando posto un url in un messaggio non mi permette di inviarlo... leggevo da qualche parte che per prevenire lo spam il forum non permette di postare URL agli utenti che hanno meno di un tot di messaggi (credo 20).. forse dovrei provare a postarne un altro appena ne ho l'occasione ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Prova... Se non ricordo male a me li ha fatti pubblicare fin da subito da chrome...
-
OT viva chrome! :D /OT