Visualizzazione stampabile
-
cellulare morto
ciao a tutti, chiedo una mano, volevo ripristinare il firmware del mio cell ma ho premuto vol giu+home+power e mi è andato in modalità download, ho lanciato Odin con CF-Root, mi ha dato fail! ho premuto reset, ho riavviato il cell con vol su+home+power rifatto i passaggi e mi ha dato fail! ho tolto e rimesso batteria ma sul display mi visualizza un cell e un pc con in mezzo un punto escalamativo, cosa posso fare per far ripartire il cell?
-
mi correggo, forse ho fatto una cavolata, ho premuto giu+hoem+power ho aperto Odin e ho tentato di aggiornare CSC PDA PHONE con file i9000RSJV3_2.3.3_ITA, ha caricato tutto è rimasto 20 min in setupconn... l'ho scollegato ed ora non si accende proprio +. ho staccato anche batteria ma nulla. E' morto definitivamente?
-
Hai flashato un firmware dell'i9000 che è un altro telefono.... Prova a lasciare staccata la batteria per una mezzoretta e cerca di entrare in dw mode a tutti i costi... Ma mi sa che ormai c'è poco da fare.......
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Il firmware dell'i9000 sull'i9003?? O.O
Ma come hai fatto a sbagliarti?
A questo punto per recuperarlo non ti resta che l'assistenza.... sempre che te lo accettino :/
-
Prova a usare un dongle per download mode
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
segui questa guida e guarda se la schermata che ti esce è come quella mostrata in questo post ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...angolo-pc.html
-
potreste darmi il link corretto per aggiornarlo alla 2.3.3 che se domani mi in download provo.
-
2.3.3??? al massimo questa la 2.3.4 ;) questo è il link : https://hotfile.com/dl/152101542/8b3...XXKPE.zip.html
-
Grazie spediamo che domani riparta...... altrimento ho buttato una barca di soldi per nulla....
-
si vedrai che riparte ;) al massimo compri un jig (2/3euro ed entri in downloadmode e riparte ;) )
-
Wow! Stavo leggendo un po' di tempo fa di questo problema su xda e la maggior parte degli utenti lo dava per spacciato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandelion
Wow! Stavo leggendo un po' di tempo fa di questo problema su xda e la maggior parte degli utenti lo dava per spacciato
no perchè teoricamente quando c'è l'immagine col triangolo col pc e il telefono è solo un soft brick e si può sistemare perchè si riesce ad entrare in downloadmode...anche se non al primo colpo ;)
-
Ah-ah!
*prende appunti annuendo*
Questo è rassicurante, sai? :D
-
@bugge ;)
Leggi il secondo post.... Secondo me non vede nemmeno più quella schermata
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
no perchè teoricamente quando c'è l'immagine col triangolo col pc e il telefono è solo un soft brick e si può sistemare perchè si riesce ad entrare in downloadmode...anche se non al primo colpo ;)
Non sempre, ci sono casi in cui pur apparendo la famosa schermata, sono inibiti sia l'accesso alla recovery mode che al download mode..
-
Se io a c**o sono riuscito a farlo ripartire da una schermata totalmente nera magari ci può riuscire anche lui con un po di fortuna... Comunque io ho detto teoricamente non ho dato la certezza che riparta
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Grazie ma ho provato anche con jig ma nulla penso sia defunto.
Non dato che l'ho preso usato, ne riprenderò un'altro :'(
-
ma è proprio schermata nera e non si illumina neanche?
-
Ho provato con un jig artigianale con una resistenza di circa 300k ma nulla non si accende nulla nemmeno il display e nemmeno vibra.
-
allora lo hai bruciato definitivamente... hai fatto la cavolata di flashare la rom per un'altro telefono...la prossima volta sta più attento controlla sempre che la rom sia per il tuo terminale ;)
-
Dato che non è più in garanzia se lo mando un centro assistenza mi costerà caro farlo riparare?
-
Non so, il danno è bello grosso, anzi, dubito che anche un centro specializzato possa ripararlo, in garanzia avresti avuto qualche possibilità di fartelo sostituire...
Al limite per rifarti minimamente dei soldi spesi ti consiglio di venderlo per i pezzi di ricambio...
-
prova a telefonare al centro samsung e prova a chiedere quanto potrebbe costare rimettere in vita il telefono(non dirgli che è successo dopo un flash sbagliato)ma così a caso e magari te lo sostituiscono visto che questo problema è successo ad altri...
-
Non ho nemmeno lo scontrino.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
prova comunque a telefonare ;) magari te lo riparano comunque ;)tentar non nuoce ;)