salve da qualche giorno il volume delle chiamate in arrivo è piu basso, da notare che uso una suoneria del teelfono
senza apparente motivo
poi se lo rialzo va ok, salvo poi riabbassarsi magari dopo un giorno o qualche ora.
come mai?
Visualizzazione stampabile
salve da qualche giorno il volume delle chiamate in arrivo è piu basso, da notare che uso una suoneria del teelfono
senza apparente motivo
poi se lo rialzo va ok, salvo poi riabbassarsi magari dopo un giorno o qualche ora.
come mai?
probabile errore...prova a riflashare la rom
Era capitato anche a me col 9003 dopo varie e varie installazioni di diverse apps con ROM stock. La situazione si era risolta con i wipe da recovery ma precedentemente l'avevo anche risolta con l'utilizzo , mi pare, di SDmaid per la pulizia della cache e dei rimasugli di apps disinstallate.
Ps. Un saluto che era un pò che non ci si sentiva.
probabile errore? direi CERTO errore.
e poi...errore di che?
ma possibile che per ogni problema occorre sempre riflashare?
io lo uso per lavoro e mi mette sempre ansia fare questa procedura...che mai ho fatto per altro!!!
alternative?
Fai un bel wipe cache solamente prima.... Da recovery
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Lo fai dalla recovery mode....
Spegni il telefono
Premi e tieni premuto vol su, tasto home e tasto accensione.. Appena si accende molla solo il tasto dell'accensione.
Una volta entrato in recovery fai il wipe cache.... Solo quello per ora.... Se ancora ti da problemi fai anche il ripristino ai dati di fabbrica da recovery... Ma in quel caso perdi tutti i dati.....
Ti ha già risposto il Dany. Pensavo, visto che hai flashato avessi anche il root. Scusa, lo davo per scontato. Comunque dovresti risolvere come ti hanno consigliato col wipe della cache.
grazie ragazzi
ma ditemi una cosa: il wipe cache è pericoloso? nel senso che puo darsi che poi non si riavvia piu nulla? e quello fatto darecovery è piu efficace di una app che fa lo stesso?
grazie!
Nessun pericolo ed è più effivace
Molto più efficace e per nulla rischioso;)facci sapere come va a finire:D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App