Visualizzazione stampabile
-
Formattare terminale
Salve a tutti, volevo fare pulizia nel mio terminale e volevo sostanzialmente riportarlo come appena acquistato.
Mi chiedevo se questo era possibile formattando, da pc, le due cartelle del terminale, ossia quella dell'sd e quella denominata phone. Grazie.
-
per formattarlo basta andare alle impostazioni-->privacy--> ripristino ai dati di fabbrica
-
R: Formattare terminale
E non toccare niente da pc, al limite usalo per formattare la micro sd, ma la memoria interna lasciala stare ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
per formattarlo basta andare alle impostazioni-->privacy--> ripristino ai dati di fabbrica
io ho questo problema: ho recentemente flashato una custom rom ma mi sono accorto che nella cartella sd sono presenti ancora tutti i dati e le cartelle delle applicazioni che avevo sulla stock ed occupano un botto! se facessi quanto sopra cosa comporterebbe?
-
per sd intendi la memory card che hai messo tu?
-
Quote:
bugge95
per sd intendi la memory card che hai messo tu?
no no scusa la sd interna. quella esterna se ricordo bene me la chiama emcc.
è normale che tutti questi dati (più di 800mb) siano ancora presenti nonostante il full wipe ma gli sms, contatti ecc no??
-
mi sembra strano... prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica(riporti il telefono alla rom pulita al 100% ci sono solo i dati iniziali)
-
Quote:
bugge95
mi sembra strano... prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica(riporti il telefono alla rom pulita al 100% ci sono solo i dati iniziali)
ci sono eccome.. me li vede sia da pc che dal terminale con explorer.. praticamente la cartella internal sd è identica o quasi a quella che avevo sulla stock! ripristinando come dici tu tornerei appunto alla stock?
-
se hai la rom modificata torni alla rom modificata pulita. comunque puoi eliminarli anche solo con root explorer dal telefono ;)
-
Quote:
bugge95
se hai la rom modificata torni alla rom modificata pulita. comunque puoi eliminarli anche solo con root explorer dal telefono ;)
ottimo. posso farlo anche da cwm? advanced\format\sd..?