kies ha fatto danno xD no ti preoccupare in poco risolvi ;) scarica odin e la 2.3.6 e poi flashi(però devi farlo dal pc dove hai i driver del telefono
Visualizzazione stampabile
kies ha fatto danno xD no ti preoccupare in poco risolvi ;) scarica odin e la 2.3.6 e poi flashi(però devi farlo dal pc dove hai i driver del telefono
ok, ho sentito tante volte questo odin ma non ho mai capito bene cos'è e come funziona...
Sapreste spiegarmi bene o indirizzarmi in una guida ben dettagliata ?
Dopo aver fatto il flash non è più in garanzia ?
Grazie
la guida forse la ho anche trovata ma non riesco a trovare il firmware 2.3.6
ho trovato questa pagina..
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
ma adesso ho una confusione in testa incredibile...
devo installare la 2.3.4 poi la 2.3.5 e poi la 2.3.6 ? e non ho capito bene i passaggi per usare odin... su ogni sito in cui vado dice qualcosa di diverso :bd:
Si, devi passare per quelle ROM flashandole due volte ognuna.
Qui è spiegato bene tutto il procedimento: https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
In caso avessi problemi chiedi ;)
sta sera provo... anche se non sono proprio sicuro di aver capito
anche perchè ho scaricato la 2.3.4. e le altre 2 ma una è un solo file una ne ha 5 e l'altra 2....le ho scaricate dalla pagina che ho trovato e che ho messo il link 2 post più sopra..
Vi ringrazio per la disponibilità
scusatemi ma non riesco a capire la 2.3.4 se corrisponde a: XXKPE oppure a XXKPU oppure a XIKP2
e di conseguenza le altre 2 a cosa corrispondono....
vorrei fare adesso il flash ma non so quale mettere o_O
La xxpe è la 2.3.4, da flashare per prima, la xikp2 è la 2.3.5 e la xxkpq è la 2.3.6 :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ciao
ho messo la 2.3.4 con odin e prima di mettere la 2.3.6 volevo vedere quali erano i cambiamenti sul telefono e ho notato (nonostante avessi fatto la procedura 2 volte ed un wipe) che l'unica applicazione che avevo installato (battery widget) c'era ancora...
dopo poco sono iniziate le chiusure forzate, come mi accadeva con froyo senza aprire nessuna applicazione...
ho fatto un altro wipe ma niente... come è possibile ?
fra poco provo a mettere la 2.3.6...
prova a fare il wipe datadata o dbdata... e mettere un kernel nuovo ;)