Hai la xxwlf2, giusto?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai la xxwlf2, giusto?
devo vedere a numero build?
Se si ho la gingerbread.xwlf2
Si, è quello ;)
La mod sono certo che funzioni su kpq, su xwlf non ho visto nessuno riferirne la compatibilità. Se vuoi provarla fai prima un nandroid così puoi tornare indietro.
La procedura è questa:
Copia lo zip che ti ho linkato sulla micro sd
Avvia il telefono in recovery (premi contemporaneamente tasto home+tasto accensione+ tasto volume su)
Seleziona backup and restore (muovendoti con i tasti del volume e confermando con il tasto di accensione) e poi nandroid backup (per sicurezza)
Poi torna indietro e seleziona "install zip from sd card" e scegli lo zip che hai messo in precedenza
Torna indietro e scegli wipe cache partition e riavvia :)
meglio non provare allora... grazie davvero per l aiuto! adesso installerei una bella rom... magari creo una discussione apposta ;)
Si, sarebbe meglio. Anzi, siccome molti si lamentano della durata della batteria della cyano 10, stavo pensando a un topic dove riportare tutte le varie rom trovate su xda sia per gb che per ics e jb e confrontarle per trovare la più adatta ad ognuno...
Visto che si parla di backup.. sto ripristinando i miei dati e apk con mybackup, ma mi dice che busybox è obsoleta, e devo scaricare l'ultima versione dal play store. Cosa è busybox? a cosa serve, mi conviene installare l'ultima versione?
E' consigliabile quindi l'update?
Si, aggiorna ;)