Ragazzi, ho un problema. Avendo più dispositivi Android, c'è un modo sicuro e veloce che mi permetta di avere i progressi dei giochi sincronizzati su tutti i dispositivi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho un problema. Avendo più dispositivi Android, c'è un modo sicuro e veloce che mi permetta di avere i progressi dei giochi sincronizzati su tutti i dispositivi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non saprei dirti con esattezza, ma se il gioco in questione è legato ad un account di una piattaforma come ad esempio origin dovrebbe esserci la possibilità di sincronizzarlo online :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ragazzi, non trovo il file dei salvataggi di Jetpack Joyride, Fruit Ninja e Juwels Pro!!!
Chi può aiutarmi!?
non credo sia possibile,perchè sono file di salvataggio interni,ciò si potrebbe fare ma estraendo il file dalla cartella di installazione del gioco
e dove sta?
Alcuni sono in emmc/android/data
Oppure in sdcard, prova un secondo
la cartella emmc non la trovo anche se ho attivato i permessi!
su sdcard non trovo nulla
dipende dalle app D: prova a girare per le cartelle D:
E su external sd o qualcosa di simile?
Oppure sotto la cartella della casa produttrice (rovio, imangi ecc)
no!
Alla fine mi sono arreso!
Ho installato Backup Titanium ed ho fatto il backup!
Una domanda:
Io ho selezionato su Titanium Backup di farmi la copia di il backup di tutte le app + i dati sistema, e poi ho selezionato solo i 3 giochi che mi interessavano!
In questo modo i dati di sistema recuperati sono solo quelli relativi ai giochi?
si dovrebbero ;)
volendo, gli stessi dati posso metterli su un modello di smartphone differente?!
si in teoria li puoi mettere
hahahaha in teoria!
Ma in pratica mi esplode il telefono XD
no ma va hahahaha avrà solo problemi di auto combustione
LOL!
No, tranquillo, non sono legati al telefono come può magari accadere per i salvataggi dell'xbox^^ Vai tranquillo :D