Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
Dunque dal momento che la posta sull'account gmail non mi arriva, nel mio caso sarebbe preferibile reinderizzare hotmail (unica mail che uso molto) piuttosto che creare un account google apposito.
Che tra l'altro il mio account google è legato proprio alla mail dell'account hotmail..che tu sappia c'è qualche "collegamento" possibile?
Inoltre ho visto che pure nella mail dell'Uni di Bergamo non sembra esserci l'inoltro automatico, ma solo l'invio di notifica.. :( con le altre app di client mail invece potrei "integrarlo" senza problemi giusto?
se usi solo hotmail scarica e imposta l'app per hotmail ;) con cui mi trovo bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
Dunque dal momento che la posta sull'account gmail non mi arriva, nel mio caso sarebbe preferibile reinderizzare hotmail (unica mail che uso molto) piuttosto che creare un account google apposito.
Che tra l'altro il mio account google è legato proprio alla mail dell'account hotmail..che tu sappia c'è qualche "collegamento" possibile?
Inoltre ho visto che pure nella mail dell'Uni di Bergamo non sembra esserci l'inoltro automatico, ma solo l'invio di notifica.. :( con le altre app di client mail invece potrei "integrarlo" senza problemi giusto?
Guarda, per il reindirizzamento della posta a Hotmail non sono informato, ma cmnq da quello che ho capito la tua posta delle Università non potresti averla comunque.. Io uso Enhanced Email e mi trovo bene, ha molte opzioni di configurazione e non hai problemi ad integrare ogni account, anche quelli universitari. Poi si dice un gran bene anche di aquamail (che non ho testato approfonditamente, ma tra quelle gratuite è l'unica che mi sento di consigliare, quantomeno per una prova, K9 mail non è male ma ho avuto problemi per la configurazione dei server pop3 e smtp dell'università, per cui te la sconsiglio).
Vedi un pò te, il client di posta deve essere una comodità, non un ingombro! ;)