Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
problema con super user
salve ragazzi mi serve sapere una cosa nel mio super user ho queste versioni
super user: v3.1.3(46)
su binary: 3.1.1(17)
su Update Binario mi dice Ultima versione 3.1.1
controllo versione installata 3.1.1
ho notato che il root sulle applicazioni funziona solo con il debug usb attivo e normale ? io mi ricordavo che funzionava anche se lo disattivavo
debug Attivo
http://uptiki.altervista.org/_alterv...l2eb_thumb.png
Debug non attivo
http://uptiki.altervista.org/_alterv...yia1_thumb.png
-
fatto da solo, ho fatto unroot con "UnlockRoot" e poi ho riprovato a fare il root stavolta mi dice versione 3.0.7 binario 3.0.3.2 non se è più vecchia o cos'altro però funziona senza che il debug usb sia attivo
-
se vuoi vai sul programma superuser e vai nella schermata a sinistra, e con una connessione attiva tappa sulla scritta in verde, e se ti dice sotto aggiorna, tu fallo :)
-
lo avevo già provato lo vedi anche dallo screen che mi dava un errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReRobot
lo avevo già provato lo vedi anche dallo screen che mi dava un errore
togli superuser e rimettilo, poi da impostazioni-->applicazioni--> superuser fai cancella dati e entra nell'app
fai la procedura che ti ho detto e risolvi :)
-
se neanche così funziona prova con l'app supersu ;)
-
Quote:
bugge95
se neanche così funziona prova con l'app supersu ;)
si è una alternativa, ma il metodo che ho scritto dovrebbe togliere i problemi alla radice ;)
-
ragazzi io ho risolto come ho scritto
Quote:
"ho fatto unroot con "UnlockRoot" e poi ho riprovato a fare il root stavolta mi dice versione 3.0.7 binario 3.0.3.2 non se è più vecchia o cos'altro però funziona senza che il debug usb sia attivo"
tra l'altro il super user non c'è bisogno di scaricarlo dal play perché una volta che faccio il root me lo mette gia
-
si ma devi rifare tutta la procedura di flash(e almeno per me è un pò un rompimento di cavolo) va be scelga l'utente :D sono tutti buoni metodi
-
Quote:
bugge95
si ma devi rifare tutta la procedura di flash(e almeno per me è un pò un rompimento di cavolo) va be scelga l'utente :D sono tutti buoni metodi
guarda io ho usato questo programma UnlockRoot" in 5 minuti e adesso e di nuovo tutto a posto spero che resti cosi. Le applicazioni che richiedono il root funzionano bene il debug usb e disattivato meglio di cosi :D