Visualizzazione stampabile
-
Punteggi benchmark
Salve ragazzi, volevo provorvi un iniziativa cosi di confronto, in pratica postare i nostri punteggi di benchmark. So già pure io che è un test che può cambiare risultato da un momento all altro però se qualcuno è interessato può postare. Sinceramente lo ritengo un programma troppo altalenante però molta gente lo fa. Comunque il mio risultato è 2643 con la rom stock 2.3.6 e il telefono root con cwm.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Io ho usato AnTuTu, mi dà 2732, con RemICS 1.6.
-
R: Punteggi benchmark
Anche io ho utilizzato antuntu
-
Antutu 3178 cyano10
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioGalaxy91
Salve ragazzi, volevo provorvi un iniziativa cosi di confronto, in pratica postare i nostri punteggi di benchmark. So già pure io che è un test che può cambiare risultato da un momento all altro però se qualcuno è interessato può postare. Sinceramente lo ritengo un programma troppo altalenante però molta gente lo fa. Comunque il mio risultato è 2643 con la rom stock 2.3.6 e il telefono root con cwm.
Attenzione a specificare però sempre con che programma è stato effettuato il test, poichè ogni programma ha dei valori di base di valutazione differenti..... ;)
-
Quote:
19dany84
Attenzione a specificare però sempre con che programma è stato effettuato il test, poichè ogni programma ha dei valori di base di valutazione differenti..... ;)
Al momento tutti con antuntu.
-
2788 , in firma come sono messo .
Questi i risultati dettagliati:
http://imageshack.us/a/img100/1769/testant.jpg
Ciao
-
Come da firma con antutu 3123
-
Test con antutu rom stock xwlf2 + ext4
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi ke ne pensate di questo?? :D
Monto una rom Ehndroix 12.9.3 e vurrut kernel 1.8 con overclock a 1,3 Ghz :D
Allegato 28658
-
1 allegato(i)
.....ottimo direi!!!con antutu rom stock xwlf2 ,ext4 ,deodex ,kernel Vurrut a 1350.......3656 punti!!!
Allegato 28697
-
Quote:
goku76
.....ottimo direi!!!con antutu rom stock xwlf2 ,ext4 ,deodex ,kernel Vurrut a 1350.......3656 punti!!!
Allegato 28697
Io starei attento a overclockare così! Non vorrei gufare, ma dell'overclock non si può abusare, si rischia di fondere la cpu.. Io arriverei al massimo a 1200! :D
-
Quoto... perché rischiare un brick per innalzare un punteggio?
-
Sinceramente io lo sto facendo per vedere fin dove può arrivare questo dispositivo.. Però penso che questo sia quasi il massimo.. Anche perchè se non esce un nuovo kernel siamo sempre allo stesso punto..
Il pericolo del brick o che non si accendesse più non mi fanno paura perchè gia mi è capitato.. rotfl
-
Quote:
Andrea901
Sinceramente io lo sto facendo per vedere fin dove può arrivare questo dispositivo.. Però penso che questo sia quasi il massimo.. Anche perchè se non esce un nuovo kernel siamo sempre allo stesso punto..
Il pericolo del brick o che non si accendesse più non mi fanno paura perchè gia mi è capitato.. rotfl
Qua si parla di fusione della cpu, non è un comune soft brick. A quel punto il device non lo recuperi, ma ti auguro di non arrivare a capire di che si tratta. Comunque fidati, se il dispositivo è portato costantemente a frequenze di lavoro così alte rischia di lasciarci i diodi :p
In pratica non lo recuperesti in nessun modo..
-
Sarebbe un problema hw non softaware... attenzione!
-
Quote:
calix
Sarebbe un problema hw non softaware... attenzione!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
quoto,non si può portare un telefono creato per girare e sostenere una certa frequenza(100) fino a frequenze molto più alte,bruceresti praticamente tutti i componenti interi con l'andar del tempo ;)
-
Vabbè io non lo tengo costantemente a 1,3ghz.. di solito lo tengo a 1,1 o 1,2 ma giusto perchè cosi alcuni giochi funzionano meglio..
quando esce qualcosa di nuovo modifico aumento la cpu e faccio un test..
Poi si sa.. Morto un papa se ne fa un altro.. rotfl