potresti postarmi un link? :D
p.s. nella sezione modding ho visto che tutte le rom sono divise per categoria (ex: Rom per XXKPQ, Rom per XXKPM, Rom per XXKPH ecc..). che differenza c' è? cosa vogliono dire?
Visualizzazione stampabile
potresti postarmi un link? :D
p.s. nella sezione modding ho visto che tutte le rom sono divise per categoria (ex: Rom per XXKPQ, Rom per XXKPM, Rom per XXKPH ecc..). che differenza c' è? cosa vogliono dire?
questa è la rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...-dev-only.html
comunque dipendono dalla base da cui iniziano la modifica della rom
non mi va in recovery mode!! :( mi appare lo schermo nero con tante linee colorate verticali :(
mi sa che lo smonterò...
Si, se sei capace è la cosa migliore, magari si è rotto qualcosa nella caduta :/
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
il problema sembra essere la touchwiz che si blocca. metti un altro launcher. il mio consiglio però è di mettere una'altra rom, in particolare la paranoid android, perchè ti mette il tasto home e gli altri due sul touchscreen come nel galaxy nexus, così risolvi il problema dei due tasti che non funzionano.
avevo pensato anch' io a mettere un' altra ROM il problema è che, non facendomi andare in modalità recovery, non so come installarla...
cosa intendi per stock?
da dove dovrei flasharla?
Seguendo le guide nella sezione modding flashi una rom originale, e magari risolvi
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2