Telefono in assistenza = tornato senza nemmeno guardarlo
Lunedì scorso, dopo mesi che ogni tanto non sentivo i messaggi pensando fosse colpa mia, la situazione è rapidamente peggiorata e l'altoparlante (credo) del mio SCL è completamente andato, si sentiva solo l'audio in chiamata e se usavo delle cuffie. L'ho mandato in assistenza il giorno stesso per farlo riparare, ieri m'è arrivato il messaggio che era stato riparato e che era arrivato al centro d'assistenza, stamattina lo vado a prendere, lo provo e...NULLA, non hanno fatto NULLA. Hanno scritto riparato etc ma non l'hanno nemmeno toccato, l'audio non c'è e a me non sembra che abbiano cambiato alcun pezzo.
Ma l'assistenza Samsung ci è o ci fa? Già l'hanno scorso appena comprato al sottocosto di Mediaworld ho dovuto mandarlo in assistenza per dei pixel bruciati in questo stesso periodo e c'hanno messo la bellezza di 40 giorni per ripararlo, ma almeno l'avevano riparato!
E' mai capitato a qualcun altro qui?
R: Telefono in assistenza = tornato senza nemmeno guardarlo
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
senti io in un anno e mezzo che possiedo questo telefono l' ho mandato in assistenza (in garanzia) una sola volta causa un alone giallo sulla parte superiore dello schermo e dopo circa tre settimane mi è stato riconsegnato tutto nuovamente funzionante. Sulla fattura mi hanno scritto poi cosa è stato cambiato... Insomma nel mio unico caso non ho avuto problemi con samsung assistenza
Tutto dipende anche dal centro assistenza che trovi e dalla competenza dei suoi lavoratori... Va anche a fortuna secondo me
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2