Fastidio con bluetooth auto
Salve, ho un piccolo problema con il bluetooth dello stereo della mia auto...praticamente funziona tutto benissimo tranne x il fatto che ogni volte che spengo l'auto il bluetooth si disconnette e devo riconnetterlo manualmente...è una roba molto fastidiosa a dire il vero!! anche xke il mio vecchio nokia si riconnetteva in automatico!! ho saputo che anche l'iphone va in automatico!! sapreste darmi qualche suggerimento???
grazieeeeeeeeeee
R: Fastidio con bluetooth auto
Hai associato il bluetooth della macchina con quello del telefono?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Più che altro perché anche io ho lo stesso problema, io però con delle cuffie D:
Quote:
Originariamente inviato da
piernykey
esattamente la stessa esperienza...anche io con stereo sony sulla focus....ma possibile ke un nokia da 30 euro vada meglio??? ma daaaii!!! spero ke ci sia la soluzione...
Il fatto è che i telefoni Android hanno una funzione abbastanza complicata del bluetooth
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Puoi provare con juice defender che ha alcune opzioni per il bluetooth come quelle che cerchi tu (aggancio automatico, ecc.) ma non posso assicurarti che funzioni.
Questa potrebbe essere una buona soluzione, ma mi pare funzioni solo con la versione Pro