Visualizzazione stampabile
-
Tieni presente che il problema ti si ripresenterà man mano che la cache si riempie, quindi periodicamente dovrai fare il wipe.
A mio avviso è molto meglio usare quickpic, io lo uso quasi dal principio e non tornerei mai alla galleria stock; troppo lenta e il pinch to zoom laggoso...
Le app sul market sono fatte apposta per integrare funzioni assenti nelle rom base o per migliorare i programmi esistenti, non vedo quale sia il problema ad usare un programma esterno al posto della galleria preinstallata. Ovviamente è un mio pensiero, ognuno è libero di fare come crede ;)
-
Royal grazie..hai ragione! credo che faro così anche io,almeno non dovrò stare a rifare il wipe...Senti x il wifi che si attiva da solo c'e qualche impostazione? non riesco a risolvere!
Scusate l' OT! rotfl
-
Come fa ad attivarsi da solo? Hai scaricato qualche programma per il controllo del wi-fi o simili?
-
si, wifi surfer ma lo avevo anke prima e non ha mai dato noie...Non so come faccia! quando arrivo in casa da solo si connette alla rete wifi o_O:bd:
-
Avrai attivato qualcosa nelle impostazioni, controlla. In caso disinstalla l'app e reinstallala.
-
non l'ha piu fatto...mahh...cmq le impostaz sn tutte settate come le ho sempre avute ecco perche mi sembrava strano ke lo facesse ;)