Visualizzazione stampabile
-
Saluti
Ebbene si dopo un anno e mezzo esatto ho venduto il mio i9003 che mi mancherà tantissimo:'(, il mio primo android, per passare a s2! Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e spero anch' io di esser stato di aiuto ad altri!! Mi sono trovato benissimo, mai in vita mia ho frequentato così assiduamente un forum, tutti gentili e precisi nelle spiegazioni e nel tenere aggiornato il telefono:D!! Vi verrò a trovare, mi auguro che esca al più presto il kernel 3.x xkè questo telefono se lo merita davvero!!! Un abbraccio, Luca
-
R: Saluti
Ciao!!
Grazie della compagnia e dei consigli che abbiamo condiviso. Spero che tornerai a trovarci qualche volta!!
Dany
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ciao Luca, Buon divertimento col tuo nuovo s2 :) grazie a te della permanenza e per le parole gentili :)
Come dice dany, torna a trovarci ogni tanto xD
-
Che tristezza, un altro membro della community che se ne va :'(
Ciao luca, magari ci rivedremo con il prossimo smartphone ;)
-
E purtroppo non è il solo :/
-
Nooo fabiox, non mi dire che anche tu ci abbandoni!
-
Bè.... a differenza di altri non lascerò la sezione :) l'scl è stato un cell per me stupendo, ma l'assistenza mi ha accettato di sostituirlo con un telefono più potente (non so però se s advance o s2, non è scritto nella comunicazione quando mi hanno chiamato stamane).
Dunque il nuovo cell arriverà in 7 giorni circa, ma continuerò a supportare questa sezione ;)
Ps : Da una parte mi spiace, ma dall'altra parte sono comunque felice di averne uno migliore :)
-
Peccato, ma sono contento per te :)
Io resterò ancora un bel po' con il mio scl (visto che avevo intenzione di prendere il nuovo nexus 4 che in italia non arriverà mai a quanto pare) e spero possa uscire una versione definitiva e stabile della cyano 10, questo telefono se la merita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Peccato, ma sono contento per te :)
Io resterò ancora un bel po' con il mio scl (visto che avevo intenzione di prendere il nuovo nexus 4 che in italia non arriverà mai a quanto pare) e spero possa uscire una versione definitiva e stabile della cyano 10, questo telefono se la merita.
Concordo pienamente, e io sono sempre a disposizione di chiunque abbia problemi, scl in mano o meno ;)
Contate sempre su di me, scl androidians :D
-
auguri con s2 luca :D
grazie mille per gli aiuti dati nella sezione, a presto.
Salvo