Ciao a tutti ragazzi/e, oggi è ritornato dall'assistenza il Galaxy di una mia amica.
Premetto che è andato in assistenza per il solito problema che oramai conosce qualsiasi possessore del modello i9003! Telefono lentissimo, si riavviava a random, non riusciva a rispondere alle chiamate, praticamente inutilizzabile!
L'ha portato in assistenza proprio quando è arrivato al culmine della sopportazione, i tasti softkey di colpo hanno deciso di non funzionare più!
Portato da Mediaworld, perchè fu acquistato li, spedito.
Oggi, dopo una settimana e mezzo, arriva la chiamata dicendo che il telefono è arrivato, ma i casi sono 2, o sborsa 193€ per la riparazione oppure se lo tiene così com'è.
Siamo pazzi?...Al telefono non sapevano dare neanche loro una spiegazione, cioè non sapevano dirci perchè doveva spendere quei soldi e quale fosse il danno!
Ha detto solo che non è passato in garanzia e probabilmente il danno l'ha causato lei. C'è solo un pezzettino di cornice in alto a destra spezzato, ma è un danno di 3 mesi dopo l'acquisto, non ha mai influito sulle performance dello smartphone.
Questo è un difetto hardware/software e loro non vogliono ammetterlo!
E' capitato a qualcun'altro? Come dovremmo comportarci?
Grazie in anticipo!!