Visualizzazione stampabile
-
perché....?
Ciao. Voglio sapere da voi perché il mio telefono galaxy scl è peggio di un galaxy. 9000 che ha un mio compagno..... Tipo da me i giochi vanno di mer*a mentre sul 9000 del mio compagno vanno benissimo... E devo dire che come hw sono uguali soli che 9003 ha più ram quindi dovrebbe andare meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard
Ciao. Voglio sapere da voi perché il mio telefono galaxy scl è peggio di un galaxy. 9000 che ha un mio compagno..... Tipo da me i giochi vanno di mer*a mentre sul 9000 del mio compagno vanno benissimo... E devo dire che come hw sono uguali soli che 9003 ha più ram quindi dovrebbe andare meglio
se nn ricordo male...la scheda video del s è migliore..ma sinceramente non vedo come i giochi possano andarti male..a me girano praticamente uttti
-
R: perché....?
Quote:
alessiomilano
se nn ricordo male...la scheda video del s è migliore..ma sinceramente non vedo come i giochi possano andarti male..a me girano praticamente uttti
Idem..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Mah non lo so da me asphalt 7 è ingiocabile.... Subway e Temple run quando prendo una cosa tipo un bonus mi va a scatti per 5 sec....... E mi infastidisce vedere una merda di ipod o il telefono del mio compagno di banco che vanno molto ma molto meglio tipo da lui Temple run 2 va come su un s2 e non sto scherzando....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
s come hardware è migliore del nostro tranne che per la ram ;) magari è soltanto un tuo problema perchè io col mio non ho problemi quasi con nessun gioco tranne che temple run 2... prova ad aggiornarlo...
-
Quote:
rikard
Mah non lo so da me asphalt 7 è ingiocabile.... Subway e Temple run quando prendo una cosa tipo un bonus mi va a scatti per 5 sec....... E mi infastidisce vedere una merda di ipod o il telefono del mio compagno di banco che vanno molto ma molto meglio tipo da lui Temple run 2 va come su un s2 e non sto scherzando....
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ti confermo che le poche volte che ho giocato a Subway Surfers il telefono è molto molto lento, ma in generale di solito, per cui mi limito a farci poche cose avendo il Nexus..
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
-
è assurdo .-. io gioco a asphalt 7 heat liscio, subway liscio, ingress pure, e così anche temple run .-. e tutto a dettagli massimi ove possibile .-. (correggo, giocavo, non ho più l'scl perchè sto aspettando il sostituto più potente grazie alla garanzia ) è strano leggere di come vi vadano a scatti .-. usavo anche gta 3 (e li un pò c'erano problemi .-.)
Provate a aggiornare all'ultima versione di gb e a usare task manager e fast reboot, pulite la ram prima di giocare ;)
-
Mah io ho la 2. 3.6 con cf root e a me i giochi sono ingiocabili... Non lo so forse ha un difetto di Fabrica forse si è rotto qualcosa dopo una botta.... Ma cmq i giochi sono impossibili da giocare....
-
Quote:
rikard
Mah io ho la 2. 3.6 con cf root e a me i giochi sono ingiocabili... Non lo so forse ha un difetto di Fabrica forse si è rotto qualcosa dopo una botta.... Ma cmq i giochi sono impossibili da giocare....
Androidiani App
Puoi far un tentativo : metti nel kernel con no frills cpu queste impostazioni : min 300
max 1000
governor conservative
i/o cfq
:)
-
Già fatto
-
Quote:
rikard
Prova con un riflash della rom a sto punto D:
-
Oppure invece del conservative, quando giochi, prova l'ondemand ;)
altrimenti un reflash o un reset della rom ;)
-
Sì con ondemand va decisamente meglio. E cmq il riflash non serve perché tempo fa ho fatto tipo 3 riflash e niente..
-
Quote:
rikard
Sì con ondemand va decisamente meglio. E cmq il riflash non serve perché tempo fa ho fatto tipo 3 riflash e niente..
Androidiani App
allora devi avere problemi hardware,perchè è impossibile che con tutti questi giochi hai tanti problemi...io solo con temple run 2 ho qualche problemino
-
Eh si lo penso anch'io e vorrei sapere se da voi quando giocate con il telefono in carica scalda tantissimo.... E se ha problemi di hw cosa dovrei fare..
-
Quote:
rikard
Eh si lo penso anch'io e vorrei sapere se da voi quando giocate con il telefono in carica scalda tantissimo.... E se ha problemi di hw cosa dovrei fare..
Androidiani App
Quello è logico, e non bisognerebbe sforzarlo mentre è in carica.
Prova a rimetterlo originale e a mandarlo poi in garanzia ;)
-
Quote:
rikard
prova a mettere noop in i/o
-
No, va meglio con cfq...
-
Quote:
rikard
Strano, come lo hai settato?
-
Adesso cfq ondemand.... Ma mi potete dire cosa significano.... Perché performance quale dovrebbe essere il migliore è quasi il peggiore.
-
Quote:
rikard
Adesso cfq ondemand.... Ma mi potete dire cosa significano.... Perché performance quale dovrebbe essere il migliore è quasi il peggiore.
Androidiani App
Se cerchi nel forum ci dovrebbe essere una discussione apposita che dice passo per passo cosa fanno queste '' modifiche ''